Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4: annunciato il Season Pass e altre novità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOppure potete portare pazienza, aspettare la GOTY, trovarla usata e prendersi tutto il pacco al prezzo dei DLC!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOppure potete portare pazienza, aspettare la GOTY, trovarla usata e prendersi tutto il pacco al prezzo dei DLC!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBeato chi riesce ad attendere la versione GOTY di un gioco Bhetesda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMwohohoho io sono beato! Ho comprato la goty di skyrim solo lo scorso dicembre e ho prenotato la collection con tutti i fallout un mese fa.
Comunque Fallout 4 potrei anche attenderlo in versione completa. Ma più che altro perché non penso di farmi una nuova console da qui a novembre e quindi avere qualcosa su cui farlo girare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNon ho capito che cosa vuol dire costerà intorno ai 40€? Il costo totale di tutti i contenuti comprati singolarmente? E se invece mi prendo il pass mi costano 30?Last edited by Gelly D. May; 09 September 2015, 19:36.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io comunque non capisco come si possa proporre un costo di un season pass senza comunicare i contenuti.... cioè io dovrei spendere 30€ senza sapere cosa compro? non metto in dubbio che ci saranno dlc stupendi, però prima di comprare diteci almeno i contenuti altrimenti il pass ve lo tenete voi
Comment
Comment