Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4: annunciato il Season Pass e altre novità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fallout 4: annunciato il Season Pass e altre novità

    Mod e Creation Kit

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oppure potete portare pazienza, aspettare la GOTY, trovarla usata e prendersi tutto il pacco al prezzo dei DLC!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Oppure potete portare pazienza, aspettare la GOTY, trovarla usata e prendersi tutto il pacco al prezzo dei DLC!
      Diciamo pure alla metà della metà del prezzo dei dlc.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Oppure potete portare pazienza, aspettare la GOTY, trovarla usata e prendersi tutto il pacco al prezzo dei DLC!
        Beato chi riesce ad attendere la versione GOTY di un gioco Bhetesda...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Si, con la GOTY si gioca a Fallout nell'Aprile 2017. Bella lì!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Beato chi riesce ad attendere la versione GOTY di un gioco Bhetesda...
            Mwohohoho io sono beato! Ho comprato la goty di skyrim solo lo scorso dicembre e ho prenotato la collection con tutti i fallout un mese fa.

            Comment


            • #7
              Ok, supponi ora che ti innamori della saga... riusciresti a resistere sapendo che il 4 è bello disponibile che ti aspetta? (vero anche che ora che finisci il 3 con tutti i DLC se in pensione )

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Mwohohoho io sono beato! Ho comprato la goty di skyrim solo lo scorso dicembre e ho prenotato la collection con tutti i fallout un mese fa.
                Beato te allora. Io con Skyrim mi ero ripromesso di attendere la stessa versione presa da te. La mia resistenza si è fermata contro lo scaffale con tutte le copie del gioco dopo appena 3 settimane dalla sua uscita...ancora oggi sono fiero di non essere stato coerente con me stesso.

                Comunque Fallout 4 potrei anche attenderlo in versione completa. Ma più che altro perché non penso di farmi una nuova console da qui a novembre e quindi avere qualcosa su cui farlo girare.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Non ho capito che cosa vuol dire costerà intorno ai 40€? Il costo totale di tutti i contenuti comprati singolarmente? E se invece mi prendo il pass mi costano 30?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Non ho capito che cosa vuol dire costerà intorno ai 40€? Il costo totale di tutti i contenuti comprati singolarmente? E se invece mi prendo il pass mi costano 30?
                    Esatto, alla fine spendi 90-100€ per avere il gioco completo. Conviene infinitamente di più aspettare la goty a meno di 10€, ma capisco quelli che stravedono per questi giochi e non possono aspettare.
                    Last edited by Gelly D. May; 09 September 2015, 19:36.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Whatever muovetevi. Ho fame. Necessito. Fallout.

                      Comment


                      • #12
                        io comunque non capisco come si possa proporre un costo di un season pass senza comunicare i contenuti.... cioè io dovrei spendere 30€ senza sapere cosa compro? non metto in dubbio che ci saranno dlc stupendi, però prima di comprare diteci almeno i contenuti altrimenti il pass ve lo tenete voi

                        Comment

                        Working...
                        X