Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vuoi che parli del tuo gioco? Caccia 22 mila dollari... gli YouTuber colpiscono ancora
Collapse
X
-
Ripeto quanto detto sulla news dello scandalo MS: è impossibile che facciano guadagni abnormi semplicemente caricando video.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...che schifo... poi danno dei prezzolati a noi giornalisti...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Se la gente del cazzo non li guardasse sarebbe meglio, e affanculo i loro video di merda inutili.
Ehhh...you tube cos' è diventato, un canale pieno zeppo di merda di gente che fà video inutili su gameplay. Ora anche gli you tuber esigono essere pagati, non avendo i diritti sui giochi altrui che tristezza.
é per questo che negli ultimi anni ce ne sono troppo in rete.
Fossi uno sviluppatore non permetterei che questo accada, per non parlare dei blogger, io mi chiedo, che cazzo di lavoro è? Da chi vengono pagati? Bohhh... sono misteri della vita.
Comment
-
Gli youtuber sono semplicemente dei cartelloni pubblicitari enormi che parlano, non ci vedo tutto questo schifo nel fatto che si facciano pagare per fare pubblicità. Se hai un pubblico di migliaia di utenti è ovvio che la pubblicità che fai deve avere un dato prezzo.
Di fatto, da quel che vedo, molti siti che parlano di videogiochi stanno aprendo un proprio canale youtube o twitch, voi ne siete appunto un esempio.
Non voglio ne difendere ne accusare nessuno, vi dico solo il mio punto di vista, secondo me si fanno scandali troppo grandi per cose che poi non sono così grosse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioGli youtuber sono semplicemente dei cartelloni pubblicitari enormi che parlano, non ci vedo tutto questo schifo nel fatto che si facciano pagare per fare pubblicità. Se hai un pubblico di migliaia di utenti è ovvio che la pubblicità che fai deve avere un dato prezzo.
Di fatto, da quel che vedo, molti siti che parlano di videogiochi stanno aprendo un proprio canale youtube o twitch, voi ne siete appunto un esempio.
Non voglio ne difendere ne accusare nessuno, vi dico solo il mio punto di vista, secondo me si fanno scandali troppo grandi per cose che poi non sono così grosse.
Lo youtuber non è un canale sponsorizzato o commerciale come un tabellone pubblicitario, lo youtuber è un privato che DOVREBBE dare un'opinione disinteressata su qualcosa e recensirne pregi e difetti. Presupposto che va a farsi fottere se subentrano gli interessi delle multinazionali.
Poco male comunque, gli unici video di qualche youtuber che io abbia mai visto sono una quindicina di video della serie "giochi brutti". Fosse per me non guadagnerebbero 1 euro e 50 al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSrsly?
Lo youtuber non è un canale sponsorizzato o commerciale come un tabellone pubblicitario, lo youtuber è un privato che DOVREBBE dare un'opinione disinteressata su qualcosa e recensirne pregi e difetti. Presupposto che va a farsi fottere se subentrano gli interessi delle multinazionali.
Poco male comunque, gli unici video di qualche youtuber che io abbia mai visto sono una quindicina di video della serie "giochi brutti". Fosse per me non guadagnerebbero 1 euro e 50 al mese.
Comment
Comment