Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrocompatibilità: una prima lista non definitiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Retrocompatibilità: una prima lista non definitiva

Superiamo abbondantemente i 100

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, c'è Bioshock. A me basta
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Posso dire lo stesso con Dead Space. Inoltre rido a vedere Prototype, al momento spacciato come remaster a 30 euro da Activision.

Ancora non hanno detto, però, se i giochi saranno anche acquistabili su una sezione dello store One.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ok, c'è Bioshock. A me basta
        Ci aggiungo Deus Ex e così si hanno 2 tra i migliori giochi che abbia mai giocato sulla passata generazione di console.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dead space, splinter cell e baionetta. Io sono a posto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io volevo solo Lost Odyssey e non c'è...

Comment

Probabilmente arriverà con le prossime ondate. Tieni conto che devono caricare tutto nei serve online perché quando li giocherai su Xbox One dovrai prima scaricarli e LO era composto da quattro dischi

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dead space, splinter cell e baionetta. Io sono a posto
                Se ti riferisci a Double Agent sono d'accordo con te. Blacklist non lo nomino perché non lo conosco. Ma Conviction....

Anche il primo Dead Space merita di stare tra gli dei videoludici della 360.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non ho capito una cosa, quali saranno i costi dei giochi? Direi che comunque come prima mandata hanno fatto davvero un ottima scelta. Accontentando tutti i gusti.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Non ho capito una cosa, quali saranno i costi dei giochi? Direi che comunque come prima mandata hanno fatto davvero un ottima scelta. Accontentando tutti i gusti.
                    Vorresti ripagare un gioco che già hai? Si parla di retrocompatibilità retail, non digital delivery.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Comunque Microsoft, dopo aver letto in giro, parla anche di una sezione dello store dedicata alla vendita dei giochi 360. I prezzi però non sono accennati e penso dipenderà dai vari publisher dei rispettivi titoli.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        io volevo solo Lost Odyssey e non c'è...
                        Sarebbe un ottimo motivo per finirlo lol
                        A questo punto potrei optare per vedere se al gs ritirano la mia datata far per una one. Però poi ha lo 1 e 2 me li do in faccia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe un ottimo motivo per finirlo lol
                          A questo punto potrei optare per vedere se al gs ritirano la mia datata far per una one. Però poi ha lo 1 e 2 me li do in faccia
                          Ti compri la collection che ormai ti tirano dietro per una ventina di euro.

Comment

Working...
                          X