Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrocompatibilità: una prima lista non definitiva
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, c'è Bioshock. A me bastaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDead space, splinter cell e baionetta. Io sono a posto
Anche il primo Dead Space merita di stare tra gli dei videoludici della 360.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa, quali saranno i costi dei giochi? Direi che comunque come prima mandata hanno fatto davvero un ottima scelta. Accontentando tutti i gusti.Si parla di retrocompatibilità retail, non digital delivery.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioio volevo solo Lost Odyssey e non c'è...
A questo punto potrei optare per vedere se al gs ritirano la mia datata far per una one. Però poi ha lo 1 e 2 me li do in faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSarebbe un ottimo motivo per finirlo lol
A questo punto potrei optare per vedere se al gs ritirano la mia datata far per una one. Però poi ha lo 1 e 2 me li do in facciaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment