Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS2 in arrivo su Playstation 4?
Collapse
X
-
spero solo non si debba pagare in più per avere gli stessi giochi. Comunque da notare che la "guerra" nella nuova generazione si sta combattendo a colpi di remastered e retrocompatibilità. Se non è un passo indietro questo...
Comment
-
Se lo fa in modo che sia gratuita, allora è una chiara risposta alla concorrenza in ambito retrocompatibilità. Altrimenti è un ulteriore modo per capitalizzare sull'enorme e fortunata libreria PS2.
Io ho ancora tutta la mia collezione PS2 in casa, quindi sto a posto cosi :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodragon quest 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDark Cloud 2, alias (in Europa) Dark Chronicle. Porca trota che capolavoro!!!
http://gamesurf.tiscali.it/recension...cle_c2335.html
Giuro, se il titolo Level 5 (quello che dovevano rivelare all'E3) che annunceranno domani è Dark Cloud 3 corro nudo in strada.
Lo stesso dicasi per Ape Escape 4.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa cosa mi lascia indifferente, ho a malapena tempo per giocare ai titoli PS4, figuriamoci se ne ho per quelli di due generazioni fa...il retrogaming non fa per me.
Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
Comment
-
Concordo che la gen attuale ancora latiti in termini di quantità, ma se ti pigli ora Mad Max e MGS V PP direi che sarai impegnato per un bel numero di orette.
PS: a Nov esce Fallout 4, se non ho capito male, allora lì le orette si ultra-decuplicano ulteriormente..
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGiusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment