Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS2 in arrivo su Playstation 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi PS2 in arrivo su Playstation 4?

Una classificazione PEGI potrebbe aver anticipato l'annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sicuramente.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

La cosa mi lascia indifferente, ho a malapena tempo per giocare ai titoli PS4, figuriamoci se ne ho per quelli di due generazioni fa...il retrogaming non fa per me.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Dark Cloud 2, alias (in Europa) Dark Chronicle. Porca trota che capolavoro!!!
        http://gamesurf.tiscali.it/recensione/dark-chronicle_c2335.html

Comment

spero solo non si debba pagare in più per avere gli stessi giochi. Comunque da notare che la "guerra" nella nuova generazione si sta combattendo a colpi di remastered e retrocompatibilità. Se non è un passo indietro questo...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se lo fa in modo che sia gratuita, allora è una chiara risposta alla concorrenza in ambito retrocompatibilità. Altrimenti è un ulteriore modo per capitalizzare sull'enorme e fortunata libreria PS2.

Io ho ancora tutta la mia collezione PS2 in casa, quindi sto a posto cosi :-)

Comment

dragon quest 8
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                dragon quest 8
                Dai non puoi essertelo perso! Capisco che richieda un numero di ore notevele, eh, ma non l'hai mai neanche iniziato?

Comment

narutimate hero 3 e odin shpere.. ma mi manca la ps4 XD

Comment

A me manca la next gen...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Dark Cloud 2, alias (in Europa) Dark Chronicle. Porca trota che capolavoro!!!
                      http://gamesurf.tiscali.it/recension...cle_c2335.html
                      Il tempismo di questo leak è troppo perfetto.
                      Giuro, se il titolo Level 5 (quello che dovevano rivelare all'E3) che annunceranno domani è Dark Cloud 3 corro nudo in strada.
                      Lo stesso dicasi per Ape Escape 4.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        La cosa mi lascia indifferente, ho a malapena tempo per giocare ai titoli PS4, figuriamoci se ne ho per quelli di due generazioni fa...il retrogaming non fa per me.
                        Giusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
                        Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
                        greatfede

Comment

Concordo che la gen attuale ancora latiti in termini di quantità, ma se ti pigli ora Mad Max e MGS V PP direi che sarai impegnato per un bel numero di orette.

PS: a Nov esce Fallout 4, se non ho capito male, allora lì le orette si ultra-decuplicano ulteriormente..

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Giusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
                            Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
                            Se vuoi la lista completa basta che dai un'occhiata al topic "giocatore dell'anno". Comunque sia finora ho apprezzato molto titoli come Dragon Age Inquisition, Far Cry 4 e The Witcher 3, che mi hanno tenuto impegnato complessivamente per parecchi mesi. Al momento sto giocando a Mad Max, che è un discreto free roaming, sebbene un pò ripetitivo. Finito questo credo che inizierò MGSV, o al limite recupererò AC Unity, dato che sta per uscire il nuovo episodio...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Si metterebbero in pari con la concorrenza, a patto di non far pagare di nuovo i giochi...

Elusys

Comment

Working...
                              X