Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2K15] Koei Tecmo presenta "Ni-Oh"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [TGS2K15] Koei Tecmo presenta "Ni-Oh"

    Un video ci mostra il gameplay del titolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per il momento è l'unico titolo veramente degno di nota. Mi stupisce tra l'altro che non ne abbiano fatto alcuna menzione all'E3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ma il protagonista è Geralt di Rivia, per caso?
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Occhio ragazzi, il primo che parla di titolo "Alla Dark Souls" sarà bannato. Dal pianeta. Occhio.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          a me piu che dark souls sembra più l'onimusha 5 che capcom non ha mai voluto farci

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Occhio ragazzi, il primo che parla di titolo "Alla Dark Souls" sarà bannato. Dal pianeta. Occhio.
            Scusa ma perché? Lo stile sembra palesemente quello, schivate, demoni, boss, anzi più che Dark Souls sembra bloodborne.

            Comment


            • #7
              Veramente sembra più onimusha.

              Comment


              • #8
                Veramente figo, mi attira
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  Darkonimushoul

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    a me piu che dark souls sembra più l'onimusha 5 che capcom non ha mai voluto farci
                    anche a me ricorda Onimusha,comunque fra questo,Yakuza 6,il DLC di BloodBorne,KOF14,il nuovo Tokiden,uao,davvero tanta roba.Personalmente mi ha colpito molto di piu dell'E3.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Veramente sembra più onimusha.
                      Ciao Ryo, è stato bello
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        No scusa Ryo, non era per te Era per Christy. Ma scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? Un ritmo accelerato di mille volte rispetto a DS, un corridoio lungo e quasi monotono, avversari agili e scattanti, parate e fendenti velocissimi. Suvvia...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Sì ma ha il volto identico a geralt di rivia,troppo uguale.
                          A parte quello, se non dovesse essere troppo frustrante alla bloodborne e simili, di certo ci faccio un pensiero.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            Sì ma ha il volto identico a geralt di rivia,troppo uguale.
                            A parte quello, se non dovesse essere troppo frustrante alla bloodborne e simili, di certo ci faccio un pensiero.
                            Ma non credo proprio. Sarà sicuramente un gioco molto veloce e rapido, sulla falsariga di titoli proprio come Onimusha e Ninja Gaiden. E ci voleva!
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              No scusa Ryo, non era per te Era per Christy. Ma scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? Un ritmo accelerato di mille volte rispetto a DS, un corridoio lungo e quasi monotono, avversari agili e scattanti, parate e fendenti velocissimi. Suvvia...
                              Mi prendo il ban dal mondo, torno fra 3 giorni. XD

                              Purtroppo non ho mai giocato a onimusha, ma dopo questa conversazione mi sa che lo recupererò molto facilmente dal gamezzoz.

                              Comment

                              Working...
                              X