Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente più Bundle digitali per GameStop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente più Bundle digitali per GameStop

Preferite le copie fisiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

copia fisica indubbiamente

Comment

copia fisica batte digitale 10-0...l'unico vantaggio nel digitale ( almeno su one ) è che si possono dividere le spese con un amico....in questo caso però, considerando il bundle non penso ci sia nemmeno da chiedere!

Comment

Digitale.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Copia fisica tutta la vita.
          Mi occupano un sacco di spazio. Vanno spolverati. Devo stare attento affinchè mia figlia non me li distrugga così, solo per giocare (ma ora ha capito che x me sono reliquie). Nei traslochi devi stare lì a inscatolare tutto. Quando viene il prete a benedire la casa immancabilmente mi becca le limited edition cartonate con l'acqua santa (che sarà pure santa ma diomadonna me le rovina, anzichè migliorarle). Quando viene il vicino mi propone scambi sapendo che poi dovrò chiedere il MIO gioco indietro per 10 volte al gg per 3 mesi.

Ma ..........fanculo il digitale! Non ho la benchè minima voglia di risparmiarmi spazio, di evitare di vedere le copertine, i manuali, e guardarmeli con avidigia e soddisfazione sfregando le mani alla Mr Burns.

Comment

Digitale se scontata del 90% sennò fisica tutta la vita. Il budget per gli acquisti è molto limitato, devo avere la possibilità di rivendere se voglio giocare a qualcosa di nuovo ogni tanto.
            Visto oltretutto che il plus della ps4 mi da solo indie che mi fanno vomitare e non ho più la ps3.

Comment

Copia fisica anche per me!

Ho la mania del collezionismo, mi piace troppo vederli esposti sullo scaffale uno accanto all'altro...

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Non ho la benchè minima voglia di risparmiarmi spazio, di evitare di vedere le copertine, i manuali, e guardarmeli con avidigia e soddisfazione sfregando le mani alla Mr Burns.
              I manuali purtroppo non li fanno più da un pezzo, li hanno sostituiti con un foglietto o al massimo due/tre pagine con lo schema dei comandi e poco altro...solo in qualche rarissimo caso viene ancora inserito nella confezione un vero e proprio manuale.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

copia fisica perché si può prestare e rivendere. il digitale dovrebbe proporre prezzi molto più bassi, invece al lancio cambia di poco e anche dopo anni sotto un certo prezzo non va - diversamente dalla copia fisica, che si può trovare in giro a prezzi stracciati.

Comment

quello che conviene di piu..

Comment

preferisco la copia fisica,il digitale occupa lo stesso spazio ma visto che i giochi occupano in media da 30 giga in su e non ci sono HD da 10 terabite,la copia fisica la puoi cancellare e reistallare quando vuoi mentre la copia digitale fra qualche anno la trovi ancora?????????

Comment

fisica forever*_*
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

digitale solo se a prezzi davvero convenienti cosa che al momento su console è lontana anni luce quindi copia fisica

Comment

Digitale di concetto, a livello economico, attualmente fisico.

Comment

Digitale di concetto, a livello economico, attualmente fisico.

Comment

Working...
                            X