Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più Bundle digitali per GameStop
Collapse
X
-
-
Copia fisica tutta la vita.
Mi occupano un sacco di spazio. Vanno spolverati. Devo stare attento affinchè mia figlia non me li distrugga così, solo per giocare (ma ora ha capito che x me sono reliquie). Nei traslochi devi stare lì a inscatolare tutto. Quando viene il prete a benedire la casa immancabilmente mi becca le limited edition cartonate con l'acqua santa (che sarà pure santa ma diomadonna me le rovina, anzichè migliorarle). Quando viene il vicino mi propone scambi sapendo che poi dovrò chiedere il MIO gioco indietro per 10 volte al gg per 3 mesi.
Ma ..........fanculo il digitale! Non ho la benchè minima voglia di risparmiarmi spazio, di evitare di vedere le copertine, i manuali, e guardarmeli con avidigia e soddisfazione sfregando le mani alla Mr Burns.
Comment
-
Copia fisica anche per me!
Ho la mania del collezionismo, mi piace troppo vederli esposti sullo scaffale uno accanto all'altro...
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon ho la benchè minima voglia di risparmiarmi spazio, di evitare di vedere le copertine, i manuali, e guardarmeli con avidigia e soddisfazione sfregando le mani alla Mr Burns.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
copia fisica perché si può prestare e rivendere. il digitale dovrebbe proporre prezzi molto più bassi, invece al lancio cambia di poco e anche dopo anni sotto un certo prezzo non va - diversamente dalla copia fisica, che si può trovare in giro a prezzi stracciati.
Comment
-
Comment