Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami blocca la produzione di giochi tripla A?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrima di chiudere tutto però fate completare per bene mgs5 a kojima, tacci vostra.
Sono alla missione 40 quindi niente spoiler!
Comment
-
anche io sono abbastanza indietro(me la prendo comoda,sono alla missione 18)ma,da quel che ho letto in giro in discussioni senza spoiler,pare che Kojima stesse effettivamente lavorando sulla missione finale del gioco.Questo mi fa pensare che,la colpa di tutta la faccenda,sia di Konami.E non fatico a crederci neanche un po,visti i comportamenti assurdi degli ultimi mesi o la decisione di vendere il prologo del gioco a 40 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioMa rimangono così tanti buchi nella trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioMa rimangono così tanti buchi nella trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDiciamo che si poteva dire di più. A me come finale è piaciuto molto, mi ha soddisfatto, e concordo con l'utente sopra che questa storia è stata un pò gonfiata troppo. Però comunque si nota il travaglio durante lo sviluppo. Qualche filmato, boss e livello in più si poteva creare senza problemi. E quelle missioni doppione nel capitolo 2 sono una truffa senza senso. Ma metterle nelle secondarie no? credevano davvero di mettere una pezza alla longevità del secondo atto in questo modo, senza che nessuno dicesse niente?
Sahelantropus (missione 31) battuto al primo colpo grado S!
MIssioni doppione fino ad ora idem!
Devo dire che la difficoltà generale mi sembra ridotta rispetto al passato e per i completisti il grado S nella maggior parte dei casi è uno scherzo!
Altro particolare sono i soldi: praticamente regalati!
Io mi ci sto drogando letteralmente ma queste cose mi hanno dato un pò da pensare sullo sviluppo!
Comment
-
Io sto al post game e sinceramente sto sempre a corto di soldi. Le sole side non bastano. Stai facendo sempre le primarie? forse è l'unico modo per fare tanti soldi. Però hanno fatto bene perchè già il farming dei materiali è lento, poi ti danno pure pochi soldi e lo completi a 300 ore questo gioco XD
Comment
-
per chi diceva che avessero tagliato solo il finale.
E' presto per esserne sicuri, ma sembra che in realtà, le missioni erano 61.
Sono state tolte anche armi, file audio ecc.
Troppo presto per dire quante siano state inizialmente le missioni, ma una cosa è sicura.
Questo gioco incompleto e non parlo di certo solo del finale.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioper chi diceva che avessero tagliato solo il finale.
E' presto per esserne sicuri, ma sembra che in realtà, le missioni erano 61.
Sono state tolte anche armi, file audio ecc.
Troppo presto per dire quante siano state inizialmente le missioni, ma una cosa è sicura.
Questo gioco incompleto e non parlo di certo solo del finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo sto al post game e sinceramente sto sempre a corto di soldi. Le sole side non bastano. Stai facendo sempre le primarie? forse è l'unico modo per fare tanti soldi. Però hanno fatto bene perchè già il farming dei materiali è lento, poi ti danno pure pochi soldi e lo completi a 300 ore questo gioco XD
Il grosso del guadagno viene dalle missioni esterne!
I materiali (combustibile in primis) li puoi farmare a bomba nella missione 16 mi sembra, ma ti occorre il fulton warmhole!cerca sul tubo!
Comment
Comment