Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V piazza 3 milioni di copie ma non va ancora in pari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V piazza 3 milioni di copie ma non va ancora in pari

Ottima partenza per il capolavoro di Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

6 Milioni di copie da piazzare per andare in pareggio?!? WTF, mi sa tanto che i costi gli sono completamente sfuggiti di mano.

Comment

Ma se The Witcher 3 è costato 72 milioni di euro (e siamo lì con il dollaro) e ha venduto 6 milioni e adesso stanno guadagnando, come cavolo si fa a dire che, per andare in pareggio, devono arrivare anche loro a 6 milioni?

C'è qualcosa che non mi torna. ?_?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Perché è costato 80 milioni di dollari.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

in effetti 3 milioni per un multipiattaforma di questo spessore e nome non sono numeri da capogiro... un buon risultato per il momento ma ci si aspetta di più da questa saga in termini di vendite

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            io l'ho detto in euro, ma convertiti in dollari, siamo lì. :P
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

vende 3, 6 ,9 30 milioni di copie, per me, fin'ora, è il Gioco di questa gen, è forse non solo.

Comment

Ed è uscito pure in un periodo di magra. Per me l'interesse generale verso il tripla A e questi brand storici si è affievolito abbastanza. Prospettive non troppo roseo per le prossime generazioni, che verranno soppiantate da un mercato di videogame completamente diverso.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  80 mirrion dorra.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                    vende 3, 6 ,9 30 milioni di copie, per me, fin'ora, è il Gioco di questa gen, è forse non solo.
                    Pensavo anche io lo stesso per le prime ore di gioco, poi mi sono ricreduto, secondo me non è al livello di snake eater

Comment

secondo me supera i 5 milioni di copie vendute già nel periodo natalizio
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Beh hanno speso così tanto per il gioco completo e non per quello che è in mercato ora

Comment

all'inizio ero super contento di questo gioco poi quando mi sono accorto della porcata che hanno fatto mi è scaduto parecchio

Comment

...e poi va a finire che magari konami aveva ragione
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ...e poi va a finire che magari konami aveva ragione
                              su come si è comportata, sfido io a dargli ragione.

sul motivo...bhe...quello è un altro discorso.

Comment

Working...
                              X