Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Umbrella Corps non avrà la campagna singolo giocatore
Collapse
X
-
ma stavi andando bene, capcom! XD
Di nuovo, ancora una volta hai dato un calcio nel fondoschiena alla serie LOLWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
La rappresentazione visiva di cosa fanno alla Capcom
Devo essere sincero, sono pochi i Resident Evil che non mi sono piaciuti, bene o male li ho apprezzati tutti, certo alcuni dei più recenti meno di altri ma tutto sommato di brutti non ne ho giocati, ma questa cosa davvero fa andare la qualità del titolo sotto zero, sarà uno di quei capitoli di cui i fans e la casa madre rinnegheranno l'esistenzaLast edited by AtlasZX; 25 September 2015, 16:54.
Comment
-
Beh, considerando che la campagna single-player di Operation Raccoon City faceva pena pietà e ribrezzo mentre le modelità in multiplayer erano almeno un pochino divertenti, direi che la scelta è sensata.
Quello che non è sensato è l'incaponirsi nel proporre prodotti che niente hanno a che fare con Resident Evil...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh, considerando che la campagna single-player di Operation Raccoon City faceva pena pietà e ribrezzo mentre le modelità in multiplayer erano almeno un pochino divertenti, direi che la scelta è sensata.
Quello che non è sensato è l'incaponirsi nel proporre prodotti che niente hanno a che fare con Resident Evil...
Comment
Comment