Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Umbrella Corps non avrà la campagna singolo giocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: Umbrella Corps non avrà la campagna singolo giocatore

Ma i tratti della serie saranno rispettati...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero davvero venga boicottato..

Comment

Mi sembra giusto. Di male in peggio...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Adesso le motivazioni per lasciarlo sullo scaffale ce le ho proprio tutte.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

ma stavi andando bene, capcom! XD
          Di nuovo, ancora una volta hai dato un calcio nel fondoschiena alla serie LOL
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

ma le loro previsioni di vendita quali sono? 2 o 3 copie?

Comment

Ma piuttosto che una roba simile, non si potevano inventare uno spin off o anche revelations 3 non sarebbe stato male. Il due mi ha divertito molto.

Comment

La rappresentazione visiva di cosa fanno alla Capcom

Devo essere sincero, sono pochi i Resident Evil che non mi sono piaciuti, bene o male li ho apprezzati tutti, certo alcuni dei più recenti meno di altri ma tutto sommato di brutti non ne ho giocati, ma questa cosa davvero fa andare la qualità del titolo sotto zero, sarà uno di quei capitoli di cui i fans e la casa madre rinnegheranno l'esistenza
                Last edited by AtlasZX; 25 September 2015, 16:54.

Comment

Beh, considerando che la campagna single-player di Operation Raccoon City faceva pena pietà e ribrezzo mentre le modelità in multiplayer erano almeno un pochino divertenti, direi che la scelta è sensata.
                  Quello che non è sensato è l'incaponirsi nel proporre prodotti che niente hanno a che fare con Resident Evil...

Comment

povera saga di resident evil
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Beh, considerando che la campagna single-player di Operation Raccoon City faceva pena pietà e ribrezzo mentre le modelità in multiplayer erano almeno un pochino divertenti, direi che la scelta è sensata.
                      Quello che non è sensato è l'incaponirsi nel proporre prodotti che niente hanno a che fare con Resident Evil...
                      Lo fanno da Gun Survivor ed ogni volta la gente rimane sorpresa come se fosse la prima.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Working...
                      X