Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Retrocompatibilità PS2 con il nuovo firmware di PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Retrocompatibilità PS2 con il nuovo firmware di PS4?

Si moltiplicano le voci ma mancano le prove

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino che possa anche essere vera.
    Del resto sarebbe plausibile, dato che microsoft sta inserendo la retrocompatibilità alla 360.

Se poi mi mettono anche quella per ps1, mi rendono felicissimo
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Se rendono retrocompatibile PS4 io avrei poco da essere contento!
      Vi siete già dimenticati di tutte le remaster dell'era PS3?
      Prima bisognava pagarle e ora si possono rispolverare i vecchi dischi PS2?!?!
      Io penso si tratti di PSNow o qualche gioco preso da PSN.
      Sarebbe una bella presa in giro altrimenti!

Comment

http://gamingbolt.com/the-recent-bac...ps4-was-a-fake

Fake
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Prima la battaglia delle remastered ora la guerra per gli originali.
          Che generazione di merda.
          greatfede

Comment

si, abbiamo citato anche noi l'immagine fake. in seguito però ne sono comparse altre.

Comment

quindi è vera oppure no?
              Aspetto notiziuole da voi puzzoloni di gamersurf
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io ho la beta su PS4 e non va una cippa di niente di PS2
                WickerGian

#YesMovement

Comment

allora forse è un fake XD

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Io ho la beta su PS4 e non va una cippa di niente di PS2
                    esatto, anche io sto testando il 3.0 in beta ma della retrocompatibilità nemmeno l'ombra anche se credo che se mai volessero introdurla non è una cosa che farebbero testare agli utenti.

Comment

PS4 è a malapena potente per supportare i giochi PS2, potrebbe anche farcela, non dico di no, ma il processore sarebbe molto sotto stress mi sa

Comment

Faranno uscire una nuova ps4 retrocompatibile;all'contrario della play3 che tolsero la retrocompatibilità quasi totale da i nuovi modelli,dato che si poteva giocare solo con i dischi della ps1 e non tutti erano compatibili,lo so per averli testati con grande delusione.
                        Da una parte è un'ottima idea per chi non ha più le vecchie console o sono rotte;sarebbero contenti chi ha ancora i giochi.
                        Da un'altra non si vedranno giochi nuovi sempre la solita minestra rifatta con nuove aggiuntine ma la sostanza non cambia.
                        Condivido quasi del tutto che è una generazione di...
                        perchè qualcosa di nuovo c'è,bisognerebbe dar più fiducia a chi ci prova.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          Faranno uscire una nuova ps4 retrocompatibile;all'contrario della play3 che tolsero la retrocompatibilità quasi totale da i nuovi modelli,dato che si poteva giocare solo con i dischi della ps1 e non tutti erano compatibili,lo so per averli testati con grande delusione.
                          Da una parte è un'ottima idea per chi non ha più le vecchie console o sono rotte;sarebbero contenti chi ha ancora i giochi.
                          Da un'altra non si vedranno giochi nuovi sempre la solita minestra rifatta con nuove aggiuntine ma la sostanza non cambia.
                          Condivido quasi del tutto che è una generazione di...
                          perchè qualcosa di nuovo c'è,bisognerebbe dar più fiducia a chi ci prova.
                          Secondo me è una buona cosa in questa gen, e sarebbe una buona cosa che arrivasse anche su PS4, cioè il problema (sopratutto ad inizio generazione) sono i pochi titoli, ma questo è ovvio essendo uscite queste 2 console da solo 2 anni, il problema è che in questo basso numero di giochi, molti sono dei crossgen (e pure questo magari ci sta, anche se non approvo) e molti altri sono delle remastered in versione appena appena più pompate di grafica...
                          Quindi ad oggi, già ci son pochi giochi (è sempre vero che un SH non può produrre 10 tripla A all'anno) e se in più le SH in questi pochi giochi rilasciati durante l'anno ci mettono delle remastered è la fine, adesso che ONE è retrocompatibile e forse in qualche modo anche PS4 lo sarà con PS2, le SH toglieranno programmatori dallo sviluppo di remastered e li metteranno a sviluppare nuovi giochi...spero.

Comment

Working...
                          X