Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dream: data in arrivo per Heavy Rain e Beyond per PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza MessaggioMa basta con questi maledetti remastered!!!!
Pensate a fare più giochi nuovi che i soliti porting. Tanto da me e credo molti altri non avrete un centesimo di euro. É una questione di principio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiomanca la killzone remastered XD
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIn mezzo a tutte ste remastered l'unica che mi interessava non lhanno ancora fatta, io voglio la trilogia di bioshock.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIn mezzo a tutte ste remastered l'unica che mi interessava non lhanno ancora fatta, io voglio la trilogia di bioshock.
http://gamesurf.tiscali.it/news/rumor-in-vista-una-collection-di-bioshock-per-console-next-gen_c68051.html
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma basta con queste lamentele , non lo vuoi comprare ? e non comprarlo! e per l ennesima volta , credete che ci sia l intero team di sviluppo a fare le remastered ? SVEGLIAAA!!!!!! è solo un piccolo gruppo che rimasterizza i giochi , il team vero sta già lavorando su nuovi progetti , solo che oltre a non capire il concetto base che ti ho spiegato non ti rendi nemmeno conto dei tempi di sviluppo! SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo killzone 2 remastered lo comprerei
Se no che remastered è? XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma basta con queste lamentele , non lo vuoi comprare ? e non comprarlo! e per l ennesima volta , credete che ci sia l intero team di sviluppo a fare le remastered ? SVEGLIAAA!!!!!! è solo un piccolo gruppo che rimasterizza i giochi , il team vero sta già lavorando su nuovi progetti , solo che oltre a non capire il concetto base che ti ho spiegato non ti rendi nemmeno conto dei tempi di sviluppo! SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma basta con queste lamentele , non lo vuoi comprare ? e non comprarlo! e per l ennesima volta , credete che ci sia l intero team di sviluppo a fare le remastered ? SVEGLIAAA!!!!!! è solo un piccolo gruppo che rimasterizza i giochi , il team vero sta già lavorando su nuovi progetti , solo che oltre a non capire il concetto base che ti ho spiegato non ti rendi nemmeno conto dei tempi di sviluppo! SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio[video=youtube;Lg8Oq_Sd3Bw]https://www.youtube.com/watch?v=Lg8Oq_Sd3Bw[/video]Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma basta con queste lamentele , non lo vuoi comprare ? e non comprarlo! e per l ennesima volta , credete che ci sia l intero team di sviluppo a fare le remastered ? SVEGLIAAA!!!!!! è solo un piccolo gruppo che rimasterizza i giochi , il team vero sta già lavorando su nuovi progetti , solo che oltre a non capire il concetto base che ti ho spiegato non ti rendi nemmeno conto dei tempi di sviluppo! SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!SVEGLIAAA !!!!!
Hei bambino frustratello......SVEGLIATI TU!!!!!
Non e' una lamentela la mia ma una constatazione di fatto!!!! E sono libero di farne quante ne voglio.....ma pensa tu sto p.... d. m....
Comment
-
Originariamente Scritto da marcomasi Visualizza MessaggioHei bambino frustratello......SVEGLIATI TU!!!!!
Non e' una lamentela la mia ma una constatazione di fatto!!!! E sono libero di farne quante ne voglio.....ma pensa tu sto p.... d. m....
Comment
Comment