Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un futuro Uncharted senza Drake? Difficile
Collapse
X
-
Da grande appassionato di Uncharted mi dispiace un pò pensare che il quarto capitolo sia la fine di questo "mondo". Al tempo stesso però, vedendo le pregresse scelte di ND, era piuttosto lampante, anzi Uncharted resta la saga numericamente più vasta di ND ad oggi.
Spero in un bel finale che sappia farmi divertire come sempre han fatto tutti gli altri giochi della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe ci fosse stata la notizia di un quinto uncharted molti di voi probabilmente si sarebbero lamentati dei numerosi capito e l' avreste giudicata come una saga allungata qualunque tipo Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose uscisse un Uncharted all'anno forse sì, ma non penso sia la politica Naughty Dog.
Comment
-
Oddio si vi prego fate un uncharted solo online col gameplay del 2 plz, anche F2P mi va benissimo. La campagna la potete pure evitare.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioOddio si vi prego fate un uncharted solo online col gameplay del 2 plz, anche F2P mi va benissimo. La campagna la potete pure evitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil 99 % degli acquirenti di uncharted lo compra per il single playersigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment