Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un futuro Uncharted senza Drake? Difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un futuro Uncharted senza Drake? Difficile

L'autore della saga non esclude, ma dubita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi pare giusto anche se un po dispiace. Ma dopotutto perché stuprare una così bella saga?

Comment

Da grande appassionato di Uncharted mi dispiace un pò pensare che il quarto capitolo sia la fine di questo "mondo". Al tempo stesso però, vedendo le pregresse scelte di ND, era piuttosto lampante, anzi Uncharted resta la saga numericamente più vasta di ND ad oggi.

Spero in un bel finale che sappia farmi divertire come sempre han fatto tutti gli altri giochi della saga.

Comment

Se ci fosse stata la notizia di un quinto uncharted molti di voi probabilmente si sarebbero lamentati dei numerosi capito e l' avreste giudicata come una saga allungata qualunque tipo Assassin's Creed
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Se ci fosse stata la notizia di un quinto uncharted molti di voi probabilmente si sarebbero lamentati dei numerosi capito e l' avreste giudicata come una saga allungata qualunque tipo Assassin's Creed
          se uscisse un Uncharted all'anno forse sì, ma non penso sia la politica Naughty Dog.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            se uscisse un Uncharted all'anno forse sì, ma non penso sia la politica Naughty Dog.
            Esattamente.
            greatfede

Comment

Oddio si vi prego fate un uncharted solo online col gameplay del 2 plz, anche F2P mi va benissimo. La campagna la potete pure evitare.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Oddio si vi prego fate un uncharted solo online col gameplay del 2 plz, anche F2P mi va benissimo. La campagna la potete pure evitare.
                il 99 % degli acquirenti di uncharted lo compra per il single player
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  il 99 % degli acquirenti di uncharted lo compra per il single player
                  Eh ma io no
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Bene bene....dai dai iniziate a lavorare davvero per il prossimo the last of us

Comment

se una saga deve finire, è sempre meglio che finisca all'apice delle sue potenzialità
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                      X