Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La console war è una brutta cosa. Parola di Phil Spencer.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La console war è una brutta cosa. Parola di Phil Spencer.

Che tanti torti non ne ha...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora, leggevo i commenti a questa notizia nella rete e mi giravano le palle.
    Tanti dicevano che parla così perché stanno "perdendo". Ovviamente se fosse stata una situazione contraria (MS in testa rispetto a Sony nelle vendite) avrebbero detto che si stava bullando. Personalmente penso che Spencer stia portando avanti in maniera ottima la titanica impresa di raddrizzare la barca Xbox dopo il naufragio del 2013 e nel farlo si presenta sempre come una persona schietta, che non ha molta voglia di prendere per il culo la gente o litigare con gli altri. Questo nel merito di Xbox e Spencer.

In linea generale ho sempre trovato disgustoso mettersi a litigare, insultare o sprecare anche solo energia per difendere o denigrare una console. Cioè, ca##o, stiamo parlando di un pezzo di plastica e silicio che occupa il nostro tempo libero. Se davvero la gente pensa sia una cosa importante della vita allora possiamo anche chiudere le scuole.

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
      In linea generale ho sempre trovato disgustoso mettersi a litigare, insultare o sprecare anche solo energia per difendere o denigrare una console. Cioè, ca##o, stiamo parlando di un pezzo di plastica e silicio che occupa il nostro tempo libero. Se davvero la gente pensa sia una cosa importante della vita allora possiamo anche chiudere le scuole.
      Il fatto è che questo venditore di auto usate prestato alla direzione di divisioni di multinazionali dice una cosa e ne fa un'altra. Non ti piace la console war? Allora non ne parlare. Non ti piace fare confronti con la concorrenza? Allora non parlare della concorrenza. Cioè, sarebbe tanto semplice, basterebbe fare come fanno tutti gli altri: stare zitti. Invece si sente in obbligo di parlare, di parlare di console war, di parlare di Sony e Nintendo, di parlare di quello che fanno o potrebbero fare o vuole far credere che facciano gli altri. Sempre. In continuazione. Se stesse più zitto e si facesse gli affari suoi, sarebbe più apprezzato.

Comment

per forza non gli piace , deve suppotrare un trabogano!

Comment

Working...
        X