Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In AC Syndicate sarà presente un personaggio Trasgender

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso farmi un risotto???!!!! ahhaahha! Bravo Ghost! Quoto! Viva la libertà!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Scusate non so cosa voglia dire "transgender", ma in AC IV non era già presente un personaggio di quel tipo? (o qualcosa del genere)

Comment

Io sinceramente non ho problemi sul fatto che vogliano mettere o no determinate figure.
        Quello che mi da veramente fastidio è quando la necessità di inserire queste figure scaturisce NON da un'esigenza di trama/gameplay, ma da un esigenza nata dalla moda o come già detto da esigenze "puramente commerciali".
        In tutti i giochi story-driven la trama è importante e tutto dovrebbe essere studiato per la stessa.
        Ora, vedendo questa situazione credo che ci sia ben poco di studiato per trama e il 100% di esigenza da public relation.
        E tutto questo perchè oramai il regno dei videogiocatori è andato ben oltre la consolle war (che inizio a rimpiangere oramai), sostituita da questa nuova schiera di polemizzatori sui più disparati problemi pseudo sociali che spesso rasentano il ridicolo.

Vabbe, staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Quello che mi da veramente fastidio è quando la necessità di inserire queste figure scaturisce NON da un'esigenza di trama/gameplay, ma da un esigenza nata dalla moda o come già detto da esigenze "puramente commerciali".
          Ma ben raramente si inserisce l'orientamento sessuale per motivi narrativi, lo si fa piuttosto per avere una caratterizzazione cheesy, ottimo materiale per sceneggiatori pigri, e posso anche accettarlo. Fa solo ridere quando queste cose vengono sbandierate ai quattro venti, creando l'effetto opposto di quello voluto. Se sei a favore di omosessuali, transgender, amanti di fetish vari, abolizione delle discriminazione ecc, inserisci queste categorie nel tuo prodotto in maniera naturale e graduale, senza forzare il tutto o creando una campagna mediatica. La soluzione sta nel processo di normalizzazione, così invece si crea il solito sterile dibattito in cui siamo caduti anche noi ora.
          Per una Jenny che ti dice "bravi, era ora!" te ne ritrovi uno che dice "tutta politica commerciale" e tre che ti dicono "ecco, come al solito diamo a froci e trans diritti speciali". Tanto di guadagnato per loro, sia chiaro.
          Last edited by Dragon Slayer; 28 September 2015, 12:59.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ma ben raramente si inserisce l'orientamento sessuale per motivi narrativi, lo si fa piuttosto per avere una caratterizzazione cheesy, ottimo materiale per sceneggiatori pigri, e posso anche accettarlo.
            Si beh per "motivi narrativi" intendo trama e tutto ciò che va di contorno come ambientazione background stile ecc.ecc.ecc. Metterci il transgender tanto per ha ben poco senso.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Fa solo ridere quando queste cose vengono sbandierate ai quattro venti, creando l'effetto opposto di quello voluto. Se sei a favore di omosessuali, transgender, amanti di fetish vari, abolizione delle discriminazione ecc, inserisci queste categorie nel tuo prodotto in maniera naturale e graduale, senza forzare il tutto o creando una campagna mediatica. La soluzione sta nel processo di normalizzazione, così invece si crea il solito sterile dibattito in cui siamo caduti anche noi ora.
            Per una Jenny che ti dice "bravi, era ora!" te ne ritrovi uno che dice "tutta politica commerciale" e tre che ti dicono "ecco, come al solito diamo a froci e trans diritti speciali". Tanto di guadagnato per loro, sia chiaro.
            Si è vero, ma non è sempre detto che sia pubblicità positiva.

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
              Scusate non so cosa voglia dire "transgender", ma in AC IV non era già presente un personaggio di quel tipo? (o qualcosa del genere)
              Se ti riferisci a Mary Read, quello era solamente un travestimento. Fingeva di essere un uomo inizialmente per potersi imbarcare come soldato su una nave da guerra, e quando la sua nave fu assalita dai bucanieri scelse di unirsi a loro. A quel punto smise di fingersi uomo e iniziò ad indossare abiti femminili, anche se si travestiva ancora in occasione degli atti di pirateria e degli scontri armati.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X