Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2016 delinea due update, tra cui le formazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2016 delinea due update, tra cui le formazioni

Rispettato l'ultmo calciomercato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene, aspetto che esca il primo update allora prima di acquistarlo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      bene, aspetto che esca il primo update allora prima di acquistarlo.
      idem, l'anno scorso presi il gioco al lancio e me ne sono pentito moltissimo dato che non ho potuto iniziare la master per almeno un mese!

Comment

online però il titolo è già godibilissimo, certo, vedere coppia titolare Tevez Llorente a fine settembre fa impressione...
        A volte il matchmaking anche del myclub è un po' lento, ma poi va che è una meraviglia (e non ho una connessione miracolosa, tutt'altro).

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
          online però il titolo è già godibilissimo, certo, vedere coppia titolare Tevez Llorente a fine settembre fa impressione...
          A volte il matchmaking anche del myclub è un po' lento, ma poi va che è una meraviglia (e non ho una connessione miracolosa, tutt'altro).
          io al 15 con una connessione Tim di un modem wifi 3G nemmeno riuscivo a collegarmi al server. l'assistenza mi scrisse che consigliavano una connessione non wifi ma via cavo

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
            io al 15 con una connessione Tim di un modem wifi 3G nemmeno riuscivo a collegarmi al server. l'assistenza mi scrisse che consigliavano una connessione non wifi ma via cavo
            figurati che da me non arrivano nemmeno i cavi del telefono...l'adsl è un sogno, ma con un'antennina sul tetto e un buon gestore wifi, non faccio miracoli, ma gioco senza intoppi.

Comment

Working...
            X