Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption su PC non è mai stao nei piani di Rockstar?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption su PC non è mai stao nei piani di Rockstar?

Sembra proprio che ci dovremo rassegnare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e per dio... ma davvero, mi pare sia l'unico gioco Rockstar mai uscito su PC... com'è possibile?

Comment

dopo tutti questi anni, potevano esserci dubbi a riguardo?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        e per dio... ma davvero, mi pare sia l'unico gioco Rockstar mai uscito su PC... com'è possibile?
        Pure il buon Bully (Canis Canim Edit) uscì per PC.
        Writer's Republic!

Comment

molto strano, ci starebbe bene su pc un titolo del genere
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Kris Robert Visualizza Messaggio
            "Sono rimasto persino piuttosto scioccato quando hanno fatto Gran Theft Auto V su PC"
            hahahahahahahahahahahhaha...dopo quello che ho sofferto, adesso rido per un mese, chissa quanti sacchi la versione per PC sta facendo fare a quelli di Rockstar?, un titolo uscito già vecchio di 2 anni, rilasciato allo stesso prezzo di uno nuovo, riadattamento di un gioco per console nato su PC (perchè dove lo hanno sviluppato su XBOX 360?), molti che lo presero per old gen lo hanno ripreso su PC (tutti coloro che lo presero su old gen vorrebbero la visuale in prima persona e le texture in HD, e tutti coloro che lo hanno preso nel 2013 hanno un PC, dove queste feature sono presenti)

Comment

Working...
            X