Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DriveClub migliorerà ancora graficamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DriveClub migliorerà ancora graficamente

Un aggiornamento anche estetico in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa generazione fa sempre più schifo,un gioco deve essere completo all'uscita non dopo 2 anni di aggiustamenti.poi se il gioco è solo in digitale ben venga ma con la copia fisica mi da un po fastidio

Comment

Con la nuova patch in driveclub ci sarà l'allerta meteo e pioveranno rane

Comment

Migliorano il gioco e non vi va bene, lo peggiorano e non vi va bene, lo lasciano uguale e non vi va bene, sempre a lamentarvi

Comment

io sono contento che si impegnino ancora per migliorarlo.
          graficamente comunque è già al top
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Migliorano il gioco e non vi va bene, lo peggiorano e non vi va bene, lo lasciano uguale e non vi va bene, sempre a lamentarvi
            peggio di una banda di checche isteriche , e il bello è che non se ne vergognano!

Comment

graficamente driveclub è il top, gli effetti atmosferici sono strepitosi, la resa a video è ottimale e ben realizzata. Nessuna sbavatura, tutto molto realistico, da questo punto di vista è stato fatto un lavoro pazzesco. Continuano a supportare il gioco anche dopo ormai un anno dall'uscita? ben vengano queste cose!!

Comment

Attualmente Drive Club è il gioco di corse con la grafica più spettacolare e cinematografica in commercio, tuttavia da quello che sento Forza 6 ha una fisica migliore,ben venga un aggiornamento della grafica, non trovo che Drive Club sia un gioco rilasciato "incompleto" come qualcuno qui dice che sia, tolte magari un paio di seccature notabili solo a pochi, ma oramai a 2 anni da inizio gen mi ci sto abituando e non ci faccio neanche più caso, comunque fossi in loro mi concentrerei sul migliorare la fisica dei veicoli e ad implementare altre feature presenti in Forza 6, dato che graficamente parlando... è avanti anni luce dagli altri titoli

Comment

Working...
                X