Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta Lara Croft nella scatola con Xbox One
Collapse
X
-
Lol, includere il gioco sotto forma di download in un bundle è una cosa che non si fa, cattiva M$, cattiva... se io pago il bundle con il gioco voglio il BR con cusodia come trofeo fisico dell'aver comprato il gioco, ma poi ostia, almeno già salvarlo in memoria della console no? ma ovvio, perchè privarci dell'esaltante attesa del download qui in Italia dove esistono ancora connessioni spacciate per 20-7-4 MB capaci di bassezze provenienti direttamente dagli anni 90?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLol, includere il gioco sotto forma di download in un bundle è una cosa che non si fa, cattiva M$, cattiva... se io pago il bundle con il gioco voglio il BR con cusodia come trofeo fisico dell'aver comprato il gioco, ma poi ostia, almeno già salvarlo in memoria della console no? ma ovvio, perchè privarci dell'esaltante attesa del download qui in Italia dove esistono ancora connessioni spacciate per 20-7-4 MB capaci di bassezze provenienti direttamente dagli anni 90?
Comment
-
Mettono i codici così possono a) evitare di rompere il D1 del gioco ma vendere comunque la console in anticipo, b) produrre tutto in un solo posto senza preoccuparsi di mettere dentro il gioco con la copertina e il disco nelle rispettive lingue, c) non sarebbero costretti ad anticipare la fase gold del gioco con la stampa e distribuzione lasciando più tempo per lo sviluppo, c2)se vi dovessero essere patch, scaricando il file digitale vengono già inglobate nel download.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiobeh, metterlo nel disco è impossibile, non ci sarebbe il tempo materiale, non credi? :P
Ovviamente io ho usato la metafora del procurarsi i 10 000 Blu-Ray, ma basta avere il software del gioco e il modo di travasarlo via cavo, USB, disco, ecc. ecc. a ogni XBOX che aspetta in magazzino d'esser spedita.Last edited by AtlasZX; 28 September 2015, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLol, includere il gioco sotto forma di download in un bundle è una cosa che non si fa, cattiva M$, cattiva... se io pago il bundle con il gioco voglio il BR con cusodia come trofeo fisico dell'aver comprato il gioco, ma poi ostia, almeno già salvarlo in memoria della console no? ma ovvio, perchè privarci dell'esaltante attesa del download qui in Italia dove esistono ancora connessioni spacciate per 20-7-4 MB capaci di bassezze provenienti direttamente dagli anni 90?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggionon per difendere microsoft ma anche nintendo col bundle di wind waker l'ha fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioWind Waker per WiiU è un titolo solo digitale, questo no.
http://www.amazon.it/Legend-Zelda-Wi...=wind+waker+hd
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon capisco se sei ironico o fai sul serio. i bundle con la copia in download esistono già dalla precedente gen...non capisco la polemica??? tra l'altro non capisco come puoi pretendere che ti installino il gioco... se io per assurdo trovassi una convenienza nel vendere il codice??? bho francamente non ho capito il tuo intervento
1) Se io compro una console che a livello di contenuto nella scatola è uguale alla versione normale tranne che ha in bundle due pezzi di carta per un gioco, probabilmente vorrei giocare a quel gioco.
2) Non so quanto pesa Tomb Rider, ma con una connessione italiana campagnola ci metterei (io piuttosto che altri milioni di italiani nella mia situazione) comunque un mese a scaricarlo, poichè anche sorvolando sulla velocità di connessione (ringraziando la Telecom e la Vodafone) magari ho già in download un altro gioco (o peggio, altri giochi).
Vabbeh, comunque c'è da dire che in effetti il gioco lo regalano, essendo che la One da 1T sullo Store M$ costa lo stesso prezzo, bisogna vedere se in occasione di questo bundle sconteranno ulteriormente la versione normale, ma non credo.
Comment
Comment