Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non c'è una nuova console portatile nel futuro di Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiovisto che non arriva a quel prezzo nemmeno la PSP.
Cioè ho comprato una chiavetta Android a 30 Euro munita di processore 1.5 Ghz quad-core 1 GB di RAM e capace di farmi giochicchiare a giochi Android a risoluzioni decenti oltre che riprodurre filmati in 1080p
Comment
-
Comunque oltre al mio post sul prezzo di PSP, PS Vita è una console della madonna, che poteva dare tanto, il problema lo sanno tutti, dopo i titoli al lancio è uscito poco o niente di appassionante, o comunque niente che non si era già visto.
Il doppio pannello touch non credo di averlo mai visto in uso, cioè oltre a cavolatine di cui si può fare tranquillamente a meno.
Avrebbero dovuto fare una sorta di smartphone, come xdroid o comunque tutte quelle console Android che son dei telefoni coi pad integrati.
Se avessero unito quei due insuccessi che sono stati XPERIA PLAY e VITA ne sarebbe nata una console ibridizzata con un telefono che avrebbe potuto sfondare il mercato secondo me, ma sta cosa andava fatta nel 2012-2013.
Vita aveva l'hardware e il software, Xperia Play aveva la comodità d'uso di un cellulare.
Comment
-
Comment