Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è una nuova console portatile nel futuro di Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non c'è una nuova console portatile nel futuro di Sony

    Il mercato dominato dagli smartphone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    goodbye psvita, bene quand'è che iniziano a venderle a 50€ così la recupero?

    Comment


    • #3
      Usate già le trovi a quel prezzo. Nuove dubito, visto che non arriva a quel prezzo nemmeno la PSP.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        visto che non arriva a quel prezzo nemmeno la PSP.
        Perchè alle porte del 2016 produrre una console portatile con schermo alla quale si possono contare i pixel a causa della elevata risoluzione, con un processore single core a 300 Mhz e 64 MB di RAM costa tanto, ergo il prezzo di una PSP nuova è giustificato.

        Cioè ho comprato una chiavetta Android a 30 Euro munita di processore 1.5 Ghz quad-core 1 GB di RAM e capace di farmi giochicchiare a giochi Android a risoluzioni decenti oltre che riprodurre filmati in 1080p

        Comment


        • #5
          Da una parte fanno bene, però comunque dispiace vedere un'ottima console morire così. A me è piaciuta molto di più rispetto a psp, dovevano invertire il parco titoli XD

          Comment


          • #6
            .......
            Last edited by El Fundo; 30 September 2015, 09:36. Motivo: niente argomenti illegali
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Comunque oltre al mio post sul prezzo di PSP, PS Vita è una console della madonna, che poteva dare tanto, il problema lo sanno tutti, dopo i titoli al lancio è uscito poco o niente di appassionante, o comunque niente che non si era già visto.
              Il doppio pannello touch non credo di averlo mai visto in uso, cioè oltre a cavolatine di cui si può fare tranquillamente a meno.
              Avrebbero dovuto fare una sorta di smartphone, come xdroid o comunque tutte quelle console Android che son dei telefoni coi pad integrati.

              Se avessero unito quei due insuccessi che sono stati XPERIA PLAY e VITA ne sarebbe nata una console ibridizzata con un telefono che avrebbe potuto sfondare il mercato secondo me, ma sta cosa andava fatta nel 2012-2013.

              Vita aveva l'hardware e il software, Xperia Play aveva la comodità d'uso di un cellulare.

              Comment


              • #8
                ......
                Last edited by El Fundo; 30 September 2015, 09:35. Motivo: niente argomenti illegali
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  non mi pare sia mai realment eesistita la volontà di fare una portatile da parte di sony. psv è semplicemente un HW importante privo di interesse perché sennò non si spiega il trattamento che le è stato riservato

                  Comment

                  Working...
                  X