Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dispiìonibile l'editor tracciati di GT6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dispiìonibile l'editor tracciati di GT6

L'update 1.21 introduce la tanto attesa feature!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah. io avrei aspettato ancora un paio d'anni prima di rilasciare questa patch, non sia mai che il prodotto venga ben metabolizzato dagli utenti prima di rilasciare un'importante novità.

Comment

troppo tardi , questa app doveva essere disponibile al day one , gt6 è un gran bel gioco eh , ma non si meritano più la mia fiducia , ps3 venduta da un pezzo , mai più console in casa mia , l'unica piattaforma che non delude è il pc

edit: tra le altre cose avevano promesso che grazie all'app si sarebbero potuti importare in gt percorsi reali tramite gps , del tipo faccio un giro per le strade della mia città con l'app aperta , questa registra il percorso e poi lo importa perfettamente in gt .. vedo che questa funzione non esiste , patetici ! speriamo che non riescano a rialzarsi nemmeno nella prossima generazione , chi non merita deve andare a casa.
      Last edited by giacomo90lol; 30 September 2015, 13:49.
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        mah. io avrei aspettato ancora un paio d'anni prima di rilasciare questa patch, non sia mai che il prodotto venga ben metabolizzato dagli utenti prima di rilasciare un'importante novità.
        hahahahahahahahaha!!!!!!!!!

Comment

Working...
        X