Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i giochi Playstation Plus di ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, broken age è un bel giochinone... e comunque c'è da dire che per un'azienda come sony è controproducente rilasciare giochi "grossi" sul plus a settembre-ottobre-novembre quando ci sono le grandi uscite. Secondo me dobbiamo aspettarci il prossimo grande gioco a dicembre: io voto per Driveclub completo oppure ultra street fighter iv...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      beh, broken age è un bel giochinone... e comunque c'è da dire che per un'azienda come sony è controproducente rilasciare giochi "grossi" sul plus a settembre-ottobre-novembre quando ci sono le grandi uscite. Secondo me dobbiamo aspettarci il prossimo grande gioco a dicembre: io voto per Driveclub completo oppure ultra street fighter iv...
      Andrebbe bene anche un bel Metro Redux visto che lo stanno già dando fortemente scontato

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        il problema è che anche durante il periodo morto estivo non si è vista roba grossa, niente di male eh per carità ma un "titolone" ogni tanto potrebbero buttarlo dentro.

Comment

Dopo avermi dato Oddworld possono campare di rendita per un anno per quanto mi riguarda.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

http://www.byoblu.com/wp-content/uploads/ConatiDiVomito.jpg

Comment

Comment

Working...
              X