Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Gran Turismo supporterà la VR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Gran Turismo supporterà la VR

Parola di Yoshida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

impegnarsi a fare un gioco decente no?

Comment

Adesso Drive Club sta prendendo il posto di Gran Turismo come "simulatore di guida" di riferimento per PS4

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        impegnarsi a fare un gioco decente no?
        Tu sai già che non è decente? o sai già che non si stanno impegnando per farlo decente?
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Tu sai già che non è decente? o sai già che non si stanno impegnando per farlo decente?
          Adesso, non mi esprimo perchè non so come sta venendo e come sarà ma...Se un gruppo di gente che negli ultimi anni non ha fatto dei capolavori riduce le menti dedite allo sviluppo di un titolo per spostarle a sviluppare un gameplay compatibile con la realtà virtuale, un po' di dubbi mi vengono, forse però c'è da dire che in tempo di crisi hanno assunto nuove menti apposta per ciò nonostante la concorrenza non sia più principalmente Forza Motorsport ma addirittura giochi su PS4 (Drive Club e Project Cars).
          Oppure semplicemente SONY ha già capito di avere la generazione in pugno e sta rimbottendo di soldi Poliphony Digital... tutto può essere

Comment

Guarda, io di DriveClub non parlo perchè non ho una console next-gen, l'ho solo visto e mi ispira un botto. Per old-gen ti dico altrettanto sinceramente che su 10 volte che avevo voglia di un racing game almeno 8 su 10 mettevo Forza sulla 360, il resto era Gt6 sulla Ps3, tuttavia considero Gt6 un gran gioco.
            Ok non un capolavoro e le problematiche le conosciamo tutti inutile rivangarle ancora, ma pur sempre un ottimo gioco. Toh, magari io che sono di parte perchè adoro i racing lo vedo meglio di quel che è, diciamo allora che è un BUON gioco di guida e sono d'accordo.
            Detto questo, perchè Poliphony non avrebbe fatto un gioco "decente"? è questo che volevo capire.
            Ha fatto giochi almeno buoni finora, non vedo cosa possa azzeccarci la decenza in tutto ciò.
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
            X