Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Gran Turismo supporterà la VR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioimpegnarsi a fare un gioco decente no?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioTu sai già che non è decente? o sai già che non si stanno impegnando per farlo decente?
Oppure semplicemente SONY ha già capito di avere la generazione in pugno e sta rimbottendo di soldi Poliphony Digital... tutto può essere
Comment
-
Guarda, io di DriveClub non parlo perchè non ho una console next-gen, l'ho solo visto e mi ispira un botto. Per old-gen ti dico altrettanto sinceramente che su 10 volte che avevo voglia di un racing game almeno 8 su 10 mettevo Forza sulla 360, il resto era Gt6 sulla Ps3, tuttavia considero Gt6 un gran gioco.
Ok non un capolavoro e le problematiche le conosciamo tutti inutile rivangarle ancora, ma pur sempre un ottimo gioco. Toh, magari io che sono di parte perchè adoro i racing lo vedo meglio di quel che è, diciamo allora che è un BUON gioco di guida e sono d'accordo.
Detto questo, perchè Poliphony non avrebbe fatto un gioco "decente"? è questo che volevo capire.
Ha fatto giochi almeno buoni finora, non vedo cosa possa azzeccarci la decenza in tutto ciò.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment