Annuncio
Collapse
No announcement yet.
400 Miglia Quadrate per la mappa di Just Cause 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIl discorso è sempre quello: sono 400 miglia riempite con qualcosa di tangibile o più della metà sono acqua,pianure e montagne?
La mappa grande è bella se offre divertimento!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMa tipo the witcher 3, quante miglia di mappa sono? E skyrim?
Mi piacerebbe avere dei paragoni dei dati precisi.
Just Cause 1 - 2 - 3 avendo più o meno le stesse dimensioni di mappa sono al 5 posto, Skyrim non è neanche preso in considerazione e purtroppo la classifica è aggiornata al 2014, quindi non credo potessero sapere le dimensioni di the witcher 3
Ovviamente senza considerare giochi come Minecraft che hanno quasi dimensioni infiniteLast edited by AtlasZX; 01 October 2015, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNel video parlano di ambientazioni molto variegate, nel primo capitolo l'interazione con l'ambiente era davvero scarna, anche nel secondo, solo che nel secondo passavi il tempo a fare CAOS a bestia e utilizzando le MOD (quante risate in multy), credo che il terzo sarà come il secondo, anche se avrà panorami più spettacolari mi sembra
Se c'era na cosa fighissima di Justcause 2 era che potevi buttare giù tutto ogni cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusa ma cosa intendi per interazione con l'ambiente?
Se c'era na cosa fighissima di Justcause 2 era che potevi buttare giù tutto ogni cosa...
Comment
Comment