Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opencritic: il nuovo rivale di Metacritic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opencritic: il nuovo rivale di Metacritic

Servono due aggregatori?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Soprattutto non si capisce il meccanismo di accesso a Metacritic, il che è ancora più inquietante...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Inutile proprio come metacritic.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

se devo star dietro alle boiate della gente allora Assasin s creed è un CAPOLAVORO e COD è lo sparatutto più bello del secolo!

Comment

Qui si parla di stampa, non di recensioni degli utenti.

Comment

Io ho provato un paio di volte a darci un occhiata, non ci ho capito una mazza.
            Mi tengo gamesurf, e mi basta e avanza.

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
              Qui si parla di stampa, non di recensioni degli utenti.
              Boh...mi sembra che pure gli utenti diano voti su Metacritic

Comunque il problema è questo, mettendo che io sia un fan del genere gotico,magari mi sono appassionato ad una saga poichè è una saga gotica... 10 capitoli sono dello stesso genere e mi piacciono, l'unidcesimo chissa per quale operazione di marketing è a tema calcistico, chi gli da un voto quindi nella recensione dirà che si tratta di un titolo calcistico e non gotico nonostante il nome e la saga a cui appartiene...tuttavia il sito recensore lo recensirà come gioco di calcio, e magari è pure un buon gioco di calcio quindi gli danno 9 su 10...

Ergo su metacritic magari i primi 10 capitoli sono valutati 9/10 e pure l'11° capitolo è valutato 9/10... io mi fido di metacritic è compro un gioco che non mi piace poichè non tratta le tematiche di cui mi interesso.

Okey, bisogna esser particolarmente rimbambiti per far si che ciò che ho appena detto si trasporti in un contesto reale, ma il problema di base rimane quello, oltre alla dubbia precisione dei risultati

Comment

per quanto mi riguarda, metacritic è inutile.
                Preferisco leggere le recensioni degli utenti, su quel determinato titolo, su steam.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                X