Originariamente Scritto da supertossico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva Peeple, l'app per recensire le persone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Dire 'io non ho niente da nascondere' quando si parla di diritto alla privacy è come non dare importanza della libertà di espressione perché non si ha niente da dire."
Dovrebbero seriamente obbligare l'anonimato. Tanto se uno è così tanto idiota da farsi una foto mentre tira roba e pubblicarla state tranquilli che lo prendono lo stesso.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa tanto se edito il tuo post, tanto l'originale lo leggono tutti e a me non piace, scusa, anch'io uso Facebook come la maggior parte della gente qua dentro...e potrei offendermi ma siccome non do peso alle migliaia di sciocchezze che si dicono sul web, lascio perdere certi discorsi che scivolano come gocce di pioggia sull'impermeabile! Facebook è un luogo di ritrovo virtuale per amici e parenti, basta non abusare della libertà in uso li....anche se non mancano certi idioti che festeggiano la morte di qualcuno...si esprimono come carrettieri e insultano tutti! Ma basta ignorarli o cancellarli! Non è quello il problema.. Ma lasciamo perdere e continuo sul topic per dire: pessima idea...spero che sia censurata e abolita perchè non ne abbiamo bisogno! Siamo già stufi abbastanza di tanti stalkers e cyberbulletti da 4 centesimi bucati! Cioè, una vita umana deve essere giudicata da 1 o 5 stelline come si fa nelle applicazioni di Google Store? Ridicolo! Poi, il fatto del n. di telefono, mi fa imbestialire.. cos'è quest'invasione? Il Grande Fratello è dappertutto? Ci vogliono spiare? Mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioio stavo parlando di questa nuova app, il paragone con Facebook viene spontaneo visto che è un dato di fatto che l 80% dei contenuti sono da arresto per eccesso di demenza . ora se Facebook è la più grande congrega di idioti al mondo (se sei intelligente non dovresti sentirti presa in causa) immaginati gli individui che popolano un sito creato per smerdare le persone.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment