Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima in una foto con Mark Cerny di Sony
Collapse
X
-
Certo, niente vieta di avere amici e di scattare una foto insieme (quello non è un "selfie" perché c'è una terza persona che scatta), ma quando uno abita in Giappone e l'altro negli Stati Uniti, beh... mi sembrerebbe strano se si trattasse solo di una visita di cortesia...
Comment
-
Non stimo Kojima come il miglior ideatore di videogiochi di tutti i tempi...ma riconosco che Konami si è fatta scappare la gallina dalle uova d'oro, per di più passando per la "cattiva" della situazione, non credo guarderò più la grande scritta KONAMI di colore rosso con gli occhi di un tempo, cioè, già valeva forse un decimo della konami dei tempi d'oro, ma di sicuro ora il suo destino è incerto e senza Kojima credo affondi ogni possibilità di risalita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCerto, niente vieta di avere amici e di scattare una foto insieme (quello non è un "selfie" perché c'è una terza persona che scatta), ma quando uno abita in Giappone e l'altro negli Stati Uniti, beh... mi sembrerebbe strano se si trattasse solo di una visita di cortesia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMark Cerny, per motivi di lavoro, viaggia molto in Giappone e parla giapponese fluentemente. La cosa non è così strana. Che poi ci sia qualcosa dietro è un altro discorso: l'anno scorso Yu Suzuki fece un selfie con Cerny e quest'anno è partito il KS di Shenmue 3 per PS4 e PC.
Comment
Comment