Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime tracce di taglio di prezzo per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime tracce di taglio di prezzo per PS4

La prima catena ribassa il listino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si trova la ps4 da 1 TB con fifa16 (quindi gioco nuovo, valore 70 &euro e card psn x 1 anno (valore 49&euro + 1 joypad originale aggiuntivo (valore 60 &euro a 399 quindi direi che la riduzione di prezzo è già iniziata. Chi si lamenta del prezzo beh non può certo pretendere che la regalino.

Comment

dove lo vendono?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        si trova la ps4 da 1 TB con fifa16 (quindi gioco nuovo, valore 70 &euro e card psn x 1 anno (valore 49&euro + 1 joypad originale aggiuntivo (valore 60 &euro a 399 quindi direi che la riduzione di prezzo è già iniziata. Chi si lamenta del prezzo beh non può certo pretendere che la regalino.
        Scusa da che camion le hanno intercettate per venderla così? Di solito ho sempre visto il psn da 3 mesi mai da un anno.
        :-)

Comment

sto facendo mente locale, ho visto l'offerta ieri sera o sabato in tv

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            sto facendo mente locale, ho visto l'offerta ieri sera o sabato in tv
            potrebbe essere l'offerta amazon?

Comment

anch'io avevo visto in tv un'offerta simile a quella descritta da Ceco82 però era ps4 da 1TB e Fifa16

MyAnimeList

Comment

da unieuro ps4 500gb + gta 5 + driveclub + secondo pad a 399€ dal 9 al 18 ottobre ma solo 2000 pezzi. se ci mettevano un bel finanziamento tasso zero mi sa che l'avrei presa a occhi chiusi anche se alla fine driveclub non mi pare sto granche e gta 5 l'ho già finito sulla play 3 (dubito fortemente poter rivenderla da gamestop ormai)

Comment

unieuro! confermo. a partire da domani c'è questa offerta. di solito il finanziamento lo fanno per importi dai 200 euro in su comunque.

Comment

Working...
                  X