Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: il nuovo titolo di Ubisoft è Far Cry Primal
Collapse
X
-
mi dispiace che la ubisoft non sa mai aspettare e sforna titoli a cadenza annuale invece che aspettare più tempo per farli uscire magari più completi studiati e lavorati, però sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*
Comment
-
mi dispiace che la ubisoft non sa mai aspettare e sforna titoli a cadenza annuale invece che aspettare più tempo per farli uscire magari più completi studiati e lavorati, però sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega perché il doppiaggio è in lingua incomprensibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioperò sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio invece sono contento di questo annuncio, gli ultimi far cry mi sono piaciuti un sacco, troppo longevi addirittura ma sempre ottime realizzazioni. Questo è innovativo al punto giusto, sono curioso di saperne di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega perché il doppiaggio è in lingua incomprensibile?Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza MessaggioAhah cosa pretendi siamo alla età della pietra , la lingua non si era ancora sviluppata completamente
Più che altro io mi chiedo come ci si sposterà rapidamente sulla mappa? Ci sarà la macchina dei flinstones o l'invenzione della ruota arriverà come dlc?
Comment
Comment