Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: il nuovo titolo di Ubisoft è Far Cry Primal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: il nuovo titolo di Ubisoft è Far Cry Primal

Si torna all'età della Pietra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono proprio capaci di attendere 3/4 anni per rilasciare un gioco decente vero?

Comment

potrebbe essere un'interessante novità anche se non so quanto si possa creare una storia coinvolgente

Comment

qualcuno mi spiega perché il doppiaggio è in lingua incomprensibile?

Comment

hype=0 per questo titolo. il quarto l'ho veramente finito a fatica. almeno che non stravolgano la formula penso che passerò per questo titolo

Comment

Dal 3° in poi solo mer*a...il quarto per me sono stati soldi buttati! Oltre ad essere di una pesantezza unica ...

Comment

mi dispiace che la ubisoft non sa mai aspettare e sforna titoli a cadenza annuale invece che aspettare più tempo per farli uscire magari più completi studiati e lavorati, però sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*

Comment

mi dispiace che la ubisoft non sa mai aspettare e sforna titoli a cadenza annuale invece che aspettare più tempo per farli uscire magari più completi studiati e lavorati, però sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*

Comment

io invece sono contento di questo annuncio, gli ultimi far cry mi sono piaciuti un sacco, troppo longevi addirittura ma sempre ottime realizzazioni. Questo è innovativo al punto giusto, sono curioso di saperne di più.

Comment

Siamo in due ceco.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ahah cosa pretendi siamo alla età della pietra , la lingua non si era ancora sviluppata completamente

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                        però sarò forse l unico ma era da tanto che aspettavo un gioco ambientato nell età della pietra, almeno è un qualcosa di totalmente nuovo anche se genere "far cry" perchè a quei tempi ovviamente di fucili pistole lanciagrante e bombe nemmeno l obra c era... sarà bello abbattere un mammut con arco freccie e lancie *__*

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        io invece sono contento di questo annuncio, gli ultimi far cry mi sono piaciuti un sacco, troppo longevi addirittura ma sempre ottime realizzazioni. Questo è innovativo al punto giusto, sono curioso di saperne di più.
                        Ohh che bello pensare che ci siano persone che la pensano allo stesso modo infatti anch'io sono contento di un gioco a primitivo .....anche quando visto il video gameplay di Wild :è un gioco nuovo per PS4 che uscirá è free romaing all'età della pietra o comunque celtica dove puoi impersonare sia animali che nativi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                          Ahah cosa pretendi siamo alla età della pietra , la lingua non si era ancora sviluppata completamente
                          Giusta analisi, ma io mi immagino la scena in quel di ubisoft: "oh raga come possiamo fare per risparmiare sui doppiatori?" "ma sì dai, ambientiamo il gioco in un'epoca dove neanche parlavano, prendiamo due persone a cazzo e gli facciamo biscicare 7 versi strani e abbiamo concluso".
                          Più che altro io mi chiedo come ci si sposterà rapidamente sulla mappa? Ci sarà la macchina dei flinstones o l'invenzione della ruota arriverà come dlc?

Comment

10000 ac

che noia ubisoft
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

a me incuriosisce,e il terzo e il quarto sono piaciuti molto.Vedremo

Comment

Working...
                              X