Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'80% dei possessori di PS4 non ha mai giocato un Uncharted
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioQuindi c'è un bordello (ma davvero un bordello) di gente che, come me, ha giocato a tutti i capitoli di Uncharted e non ha una PS4..
Ma bene
E chissà quanti altri poveri sfigati come noi, che abbiamo disobbedito al manuale del "Bravo Videogiocatore Hardcore Ganzo" spendendo soldi per giocare una saga così insulsa, senza lamentarcene palesemente. Però possiamo ancora redimerci dicendo o che ci siamo annoiati, oppure gridando "Ubisoft merda!" o "Capcom fallisci!". C'è ancora speranza, in fin dei conti.
Comment
-
buon per loro, li giocano tutti e tre in una botta solaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il primo mi ha fatto quasi schifo. Il secondo lho trovato carino. Il terzo mi è piaciuto molto, ed l'unico che ho finito due volte infatti. Ora ho una ps4 ma questa remastered non entrera mai nella mia console.
Credo che molti ex boxari con l'avvento di questa generazione siano passati a sony, di sicuro molti di loro la gradiranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIl primo mi ha fatto quasi schifo. Il secondo lho trovato carino. Il terzo mi è piaciuto molto, ed l'unico che ho finito due volte infatti. Ora ho una ps4 ma questa remastered non entrera mai nella mia console.
Credo che molti ex boxari con l'avvento di questa generazione siano passati a sony, di sicuro molti di loro la gradiranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMi sembra una percentuale un pò altina sinceramente XD
La mia classifica resta: 2-1-3
Molto carino anche quello su vita, che come preferenza sta tra il primo e il terzo.
Comment
Comment