Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'80% dei possessori di PS4 non ha mai giocato un Uncharted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'80% dei possessori di PS4 non ha mai giocato un Uncharted

    ...ecco perché il remaster prima del 4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Buon per loro, dovrebbero sentirsi fortunati
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #3
      C'è anche chi come me è passato da xbox 360 a PS4, lo acquisterò sicuramente

      Comment


      • #4
        Ma anche no.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          sticaxxi!

          Comment


          • #6
            Quindi c'è un bordello (ma davvero un bordello) di gente che, come me, ha giocato a tutti i capitoli di Uncharted e non ha una PS4..
            Ma bene
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Quindi c'è un bordello (ma davvero un bordello) di gente che, come me, ha giocato a tutti i capitoli di Uncharted e non ha una PS4..
              Ma bene
              Yes Sir, presente!

              E chissà quanti altri poveri sfigati come noi, che abbiamo disobbedito al manuale del "Bravo Videogiocatore Hardcore Ganzo" spendendo soldi per giocare una saga così insulsa, senza lamentarcene palesemente. Però possiamo ancora redimerci dicendo o che ci siamo annoiati, oppure gridando "Ubisoft merda!" o "Capcom fallisci!". C'è ancora speranza, in fin dei conti.

              Comment


              • #8
                buon per loro, li giocano tutti e tre in una botta sola
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Il primo mi ha fatto quasi schifo. Il secondo lho trovato carino. Il terzo mi è piaciuto molto, ed l'unico che ho finito due volte infatti. Ora ho una ps4 ma questa remastered non entrera mai nella mia console.
                  Credo che molti ex boxari con l'avvento di questa generazione siano passati a sony, di sicuro molti di loro la gradiranno.

                  Comment


                  • #10
                    il primo mi è piaciuto
                    il secondo mi è piaciuto
                    il terzo ...... mi è piaciuto
                    il quarto .......... mi piacerà!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      Il primo mi ha fatto quasi schifo. Il secondo lho trovato carino. Il terzo mi è piaciuto molto, ed l'unico che ho finito due volte infatti. Ora ho una ps4 ma questa remastered non entrera mai nella mia console.
                      Credo che molti ex boxari con l'avvento di questa generazione siano passati a sony, di sicuro molti di loro la gradiranno.
                      Quoto buona parte, bruttino il primo, il secondo meglio ma non mi ha impressionato, il terzo devo trovare la voglia di iniziarlo. Per me dovrebbero diminuire drasticamente le sparatorie, e aumentare (anche parecchio) esplorazione ed enigmi

                      Comment


                      • #12
                        l'80% mi pare un pò esagerato ma sicuramente c'è un sacco di gente che non lo ha giocato e questa collection è sicuramente un'occasione da non perdere per godersi questi capolavori

                        Comment


                        • #13
                          Mi sembra una percentuale un pò altina sinceramente XD
                          La mia classifica resta: 2-1-3
                          Molto carino anche quello su vita, che come preferenza sta tra il primo e il terzo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Mi sembra una percentuale un pò altina sinceramente XD
                            La mia classifica resta: 2-1-3
                            Molto carino anche quello su vita, che come preferenza sta tra il primo e il terzo.
                            concordo in pieno con la tua classifica

                            Comment


                            • #15
                              Concordo anch'io!
                              Titoli che ho apprezzato tantissimo, il 3 pur restando un grandissimo gioco è veramente un more of the same...
                              greatfede

                              Comment

                              Working...
                              X