Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collection di Uncharted farà vendere molte console PS4 a Natale
Collapse
X
-
mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPensa però che una buona percentuale di utenti PS4 sono passati a Sony nella nuova generazione a causa (o grazie) ai mille fail di Microsoft... quindi c'è ancora molta gente che non l'ha giocato.
Io non avendo mai avuto una PS3 l'ho acquistata l'altro ieri infatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment