Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collection di Uncharted farà vendere molte console PS4 a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La collection di Uncharted farà vendere molte console PS4 a Natale

Parola dei ragazzi di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.

Comment

Un gioco di vecchia generazione come system seller per una console di nuova generazione? Mi auguro di no

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
        mah,la vedo in maniera totalmente opposta,solo i bimbini e quelli che non capiscono niente di videogiochi credo siano i soli a non aver giocato mai ad uncharted,certo ci sono le nuove generazioni,diciamo che può essere una potenziale arma a doppio taglio secondo me.
        Pensa però che una buona percentuale di utenti PS4 sono passati a Sony nella nuova generazione a causa (o grazie) ai mille fail di Microsoft... quindi c'è ancora molta gente che non l'ha giocato.
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Pensa però che una buona percentuale di utenti PS4 sono passati a Sony nella nuova generazione a causa (o grazie) ai mille fail di Microsoft... quindi c'è ancora molta gente che non l'ha giocato.

Io non avendo mai avuto una PS3 l'ho acquistata l'altro ieri infatti.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
            Oddio 80% proprio non lo so e non ne ho idea, ma se sommi quelli che non l'hanno giocato su Ps3, quelli che vengono da Wii, da WiiU, quelli che vengono dalla 360, quelli che vengono da PC e coloro per i quali Ps4 è la prima console... alla fine salta fuori una percentuale quantomeno discreta, è una bella fetta tutto sommato
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

c'è da vantarsene, eh!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X