Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite fuori parametro per Until Dawn, gli sviluppatori vogliono un seguito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vendite fuori parametro per Until Dawn, gli sviluppatori vogliono un seguito

e scommettiamo ancheil pubblico!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

successo meritatissimo a mio avviso...se nel seguito sistemano i vari problemi e difetti di questo e creano una storia ancora più coinvolgente sarà fantastico

Comment

Ancora sta roba? Ma un videogioco questi lo sanno fare? O stanno facendo a gara a chi è più un (pessimo)regista fallito con davide gabbia?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        successo meritatissimo a mio avviso...se nel seguito sistemano i vari problemi e difetti di questo e creano una storia ancora più coinvolgente sarà fantastico
        Devo ancora recuperarlo e mi isipira parecchio, ma per curiosità, che difetti ha questo titolo per te?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          Devo ancora recuperarlo e mi isipira parecchio, ma per curiosità, che difetti ha questo titolo per te?
          allora partiamo dal fatto che tecnicamente si vede che era stato concepito per old gen quindi alcuni movimenti un pò legnosetti e graficamente si poteva fare un pò di più....la storia parte un filino a rilento con tutti gli stereotipi classici dei teen horror movie ma proseguendo migliora molto... io avrei gradito durasse un pò di più anche se comunque dura una decina di ore ma come ho detto a me è piaciuto tantissimo e mi è volato via in un attimo...in certi frangenti certe scelte in realtà non sono scelte in quanto la storia prevede debba andare avanti in un certo modo... io comunque lo consiglio senza riserve...

Comment

Difettucci insomma, rimane godibile anche così. Lo prenderò al più presto come programmato!
            Grazie!

Comment

se le cantano e se la suonano da soli ,poi senza dare i nesun dato di vendità questa è una notizia pubblicitarià ,che triste modo di promuovere un prodotto

Comment

Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
                se le cantano e se la suonano da soli ,poi senza dare i nesun dato di vendità questa è una notizia pubblicitarià ,che triste modo di promuovere un prodotto
                Premetto, non ci ho giocato e quindi non posso giudicare la qualità del prodotto, ma dato che non è la prima volta che fanno certe dichiarazioni senza citare alcun dato, un po puzza anche a me di pubblicità.

Comment

Questo è il classico gioco (come tipologia) che a me non piace,preferisco guardarmi un film.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Working...
                  X