Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer parla del futuro di kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer parla del futuro di kinect

Cosa fare con il sensore di movimento?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I possessori Kinect sono felici? Ma ne è davvero sicuro?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      I possessori Kinect sono felici? Ma ne è davvero sicuro?
      sono le classiche dichiarazioni di facciata, non penseremo che spencer ammetta il fallimento di kinect! ma le cose sono limpide per kinect regna il nulla e quasi tutto quello che faccio con kinect lo posso fare con un semplice microfono da 5 euro!

Comment

diamo agli sviluppatori la possibilità di sfruttare la periferica nei loro giochi, ma non costringiamo nessuno ad usarla
        ... "non costringiamo più nessuno ad usarla", Phil!...

Comment

Io rimesso nella scatola da circa un anno
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Io rimesso nella scatola da circa un anno
            Io dal day one più o meno..questo si che di MS mi manda in bestia...già dal day one avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere con o senza, non dopo un anno. e chi come me ha preso la console al day one dovrebbe avere una sorta di rimborso, non monetario ma magari nel market place.
            Voglio 100 € indietro da MS, rispedisco indietro kinect senza problemi.

Comment

sono le stesse dichiarazioni del primo kinect, parola più parola meno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                sono le classiche dichiarazioni di facciata, non penseremo che spencer ammetta il fallimento di kinect!
                Esiste il no comment se non si vuole parlare di un argomento palesemente svantaggioso per l'interessato. Evidentemente a lui piacciono i commenti paraculo, non è certo la prima volta.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Se fanno Kinect 3 e lo rimetteranno obbligatorio all'acquisto anche nella XBOX "NEXT" dicendo "questa volta verrà sfruttato" possono star certi che non venderanno una sola console al D1.
                  Peccato perchè un paio d'anni fa era uno dei migliori scanner 3D presenti sul mercato, sfortuna che se non si fanno hack non lo si possa usare su PC, a livello professionale (studi tecnici, designer, modellazione, geometri, ecc.) sarebbe andato a ruba

Comment

Working...
                  X