Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettando la sesta stagione di The Walking Dead ecco un super riassunto in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettando la sesta stagione di The Walking Dead ecco un super riassunto in video

Stasera in onda la 6x01

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di mettermi davanti alla tv per guastarmi la serie questa sera!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non vedo l'ora di mettermi davanti alla tv per guastarmi la serie questa sera!
      Hai detto "guastare" apposta o è un errore di battitura? XD
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Se ha inteso veramente "Guastare" non gli do tutti i torti,speriamo solo che questa stagione inizi col piede giusto e con maggiore continuita
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io spero solo che arrivi presto Negan. Chi ha letto il fumetto sa di chi e cosa sto parlando... e solo se mantengono la stessa personalità che ha nel fumetto la serie si alzerà di livello.

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
            Hai detto "guastare" apposta o è un errore di battitura? XD
            per quanto mi riguarda mi piace molto la serie, certo ha molti momenti morti, però nel complesso mi piace. poi ho tutto un rito mio che me la fa piacere di più, infatti la guardo rigorsamente a casa della mia ragazza con i pop corn copertina e l'immancabile esta thé...è diventata un'abitudine piacevole che appunto mi fa gustare tutto un periodo ben definito XD

Comment

Working...
            X