Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il terzo capitolo di MGS V? Kojima continua a trollare sul numero 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva il terzo capitolo di MGS V? Kojima continua a trollare sul numero 3

Qui gatta ci cova...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O magari voleva dire che doveva fermarsi a MGS 3; a mio avviso il capitolo più bello dell'intera saga.

Comment

La butto lì: Half-life 3 confirmed!

Comment

posso ammazzare Kojima?

Ho il vostro permesso?

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

maledetto smettila di trollare e fai uscire questo dannato terzo capitolo :/
          Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          posso ammazzare Kojima?

Fai come me e prendilo a pedate nel gioco

Comment

se non la finisce, lo faccio sul serio lol
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

MGS V-3 uscirà su smartphone e sarà un pachinko.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                O magari voleva dire che doveva fermarsi a MGS 3; a mio avviso il capitolo più bello dell'intera saga.
                Forse avrebbe fatto meglio

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Forse avrebbe fatto meglio
                  Sarò blasfemo e controcorrente ma a mio avviso l'apice è stato raggiunto proprio con MGS 3: Snake Eater (non si contano le volte che l'ho finito)...MGS4 non mi è piaciuto particolarmente ed il quinto, ho una gran paura a giocarlo.

Comment

E' SICURAMENTE un pachinko.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

dopo averti fatto pagare 40 euro (se non ricordo male) il prologo e dopo averti fatto pagare a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto ora ti buttano il finale del gioco in un bel DLC.....io sono schifato da sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Sarò blasfemo e controcorrente ma a mio avviso l'apice è stato raggiunto proprio con MGS 3: Snake Eater (non si contano le volte che l'ho finito)...MGS4 non mi è piaciuto particolarmente ed il quinto, ho una gran paura a giocarlo.
                        A livello di storia il quinto è di gran lunga il peggiore di tutti, come gameplay è ottimo però, se ci fosse un gioco ed una trama sotto sarebbe un capolavoro in grado forse anche di superare il terzo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          dopo averti fatto pagare 40 euro (se non ricordo male) il prologo e dopo averti fatto pagare a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto ora ti buttano il finale del gioco in un bel DLC.....io sono schifato da sta cosa
                          Mi sono fatto un'idea realistica della cosa.
                          Mgs5 (gz + tpp) doveva uscire in un unico gioco nel 2016, ma a fronte dei troppi soldi spesi e per il troppo tempo di sviluppo Konami si è incazzata e ha deciso di sua volontà di far uscire il gioco in anticipo e in due parti (doppi guadagni) e di tempestare tpp di microtransazioni e dlc importanti a pagamento. Triplo guadagno. Così possono rientrare dalle spese ed è come se avessero speso meno, che a quanto pare è la cosa piu importante per Konami in questo momento...

Quindi sì, direi che sono schifato anche io. Il prossimo metal gear senza Kojima lo comprerò usato giusto per non dare un soldo a Konami. Tanto fra gz, tpp e il dlc storia (che uscirà sicuramente) gli avrò fin troppi soldi.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            A livello di storia il quinto è di gran lunga il peggiore di tutti, come gameplay è ottimo però, se ci fosse un gioco ed una trama sotto sarebbe un capolavoro in grado forse anche di superare il terzo
                            allora non era solo una mia impressione??? io personalmente sono rimasto contento del gameplay ma la storia signori miei è la peggiore in assoluto

il gap tecnologioco è a favore di mgs 5 rispetto al primo mgs per ps1, è assurdo vedere certe cose ( a buon intenditor poche parole ) senza contare che molte rimangono inspiegate e all'apice della casualità.

la storia poi veramente ridicola a tratti sembrava più un resident evil che un mgs....

per me occasione persa e gioco troppo sopravvalutato... io reputo tutti i titoli ( acid esclusi ) dei capolavori, delle pietre miliari con il quarto che mi ha fatto venire più volte ( pur essendo risicato a bestia nel gameplay ) però la storia come la racconta il quarto capitolo, le emozioni che ho provato non penso di averle mai vissute in un videogames.

senza esagerare, avevo i brividi alla fine del gioco e certe missioni si sono stampate nel mio cuore una tra tutti
                            Spoiler:
                            la missione di shadow moses è stato un tuffo al cuore, un vero capolavoro
                            semplicemente magnifica!

questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca specie dopo certe rivelazioni che lo hanno reso ridicolo e insensato

Comment

Io aspetto ancora il risarcimento per quella cagata di capitolo 2 allungato con missioni doppione solo perchè non avevate più materiale da mettere insieme, tacci vostra. Questo V a livello di commercializzazione è una delle più grandi prese in giro della storia. Vendetemi pure l'epilogo da parte e veramente chiudiamo la trilogia della tristezza...

Comment

Working...
                              X