Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DICE illustra la modalità Cargo di Star Wars: Battlefront
Collapse
X
-
Mi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioMi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDopo i video di colonia avevo l'hype a mille, poi ho provato la beta e non mi ha preso. le modalità provate mi han fatto cagare si
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io sono in totale disaccordo, ho trovato la beta una delle più belle, se non la più bella, degli ultimi tempi.
Il gioco lo trovo molto interessante e, salvo un palese sbilanciamento del gameplay nella modalità a 40 player, molto divertente!
Entrambe le modalità sono abbastanza originali come gameplay, alla fine i laser fanno molto la differenza così come i veicoli / astronavi nella modalità grande...
Boh ho avuto un ottimo feeling e penso che abbia tutte le carte in regole per essere un buon spara-spara online. L'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
Vedremo, io spero bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioL'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
Vedremo, io spero bene...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosu questo concordo, però il titolo a 70euro più il season pass a 50euro mi sembra esagerato. ci devono essere molte modalità e mappe
In ogni caso anche se a prezzo pieno il Season Pass non è un problema perchè oramai ce l'hanno tutti i giochi in uscita quindi tanto vale non considerarlo.
Il veroò problema sarà se per un gioco a prezzo pieno saranno sufficienti il numero di mappe e di modalità per compensare la mancanza di una storia.
Comment
Comment