Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DICE illustra la modalità Cargo di Star Wars: Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DICE illustra la modalità Cargo di Star Wars: Battlefront

Variazione sul tema di Capture the Flag

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      Mi hanno detto(e ho visto qualche video) che sto gioco è una merda, confermate?
      Dopo i video di colonia avevo l'hype a mille, poi ho provato la beta e non mi ha preso. le modalità provate mi han fatto cagare si
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Dopo i video di colonia avevo l'hype a mille, poi ho provato la beta e non mi ha preso. le modalità provate mi han fatto cagare si
        Molto bene. Molto bene.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Per me è un gran gioco, beta squagliata. La modalità a 40 giocatori un pò incasinata, ma quella a 16 è tanta roba; poi ce ne sono altre 4 5 quindi c'è molto da fare.

Comment

io sono in totale disaccordo, ho trovato la beta una delle più belle, se non la più bella, degli ultimi tempi.
            Il gioco lo trovo molto interessante e, salvo un palese sbilanciamento del gameplay nella modalità a 40 player, molto divertente!
            Entrambe le modalità sono abbastanza originali come gameplay, alla fine i laser fanno molto la differenza così come i veicoli / astronavi nella modalità grande...
            Boh ho avuto un ottimo feeling e penso che abbia tutte le carte in regole per essere un buon spara-spara online. L'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
            Vedremo, io spero bene...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              L'unico vero grande pericolo risiederà nei contenuti, che in un titolo only multy devono essere abbondanti e variegati sia a livello di modalità di gioco (che mi sembra non manchino) sia a livello di sbloccabili e mappe...
              Vedremo, io spero bene...
              su questo concordo, però il titolo a 70euro più il season pass a 50euro mi sembra esagerato. ci devono essere molte modalità e mappe
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                su questo concordo, però il titolo a 70euro più il season pass a 50euro mi sembra esagerato. ci devono essere molte modalità e mappe
                Il titolo lo trovi a 49,90 + 3 mesi di Live/PSN compresi.

In ogni caso anche se a prezzo pieno il Season Pass non è un problema perchè oramai ce l'hanno tutti i giochi in uscita quindi tanto vale non considerarlo.

Il veroò problema sarà se per un gioco a prezzo pieno saranno sufficienti il numero di mappe e di modalità per compensare la mancanza di una storia.

Comment

Working...
                X