Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per Project Zero: Maiden of Black Water
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioL'italiano no mi fa parecchio ridere, comunque lo aspetto parecchio essendo uno dei pochi survival horror rimasti. I possessori di xbox e ps possono sempre consolarsi con silent hill no aspetta... beh almeno hanno ancora resident evil
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggionon ho problemi con l'inglese,ma l'assenza di sottotitoli in italiano mi innervosisce parecchio.Capisco che è già tanto se posso giocarlo,ma nel 2015 vedere ancora ste cose mi mette una tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAnche se ormai chiunque voglia un survival horror ormai a questo può puntare quindi secondo me venderà parecchio se fa come splatoon un milione lo fa sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioanche a me piacerebbe avere i sottotitoli in italiano,ma parliamo di una saga che ha sempre venduto poco in Italia,anche questo lo prenderemo in 4 gatti,io me la prenderei di piu col palato fino dei gamer italiani......
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUhm. Speriamo, ma temo proprio di no. innanzitutto speriamo che sia un buon titolo, poi il resto verrà da sè. Di sicuro tenerlo confinato al Wii U non aiuta.
Comment
Comment