Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiude ufficialmente Rise of Incarnates

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiude ufficialmente Rise of Incarnates

Il F2P di Bandai Namco saluta e se ne va

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prima il titolo di activision messo in forse, poi questo che chiude del tutto... che sia finita l'era dei F2P? O veramente non c'è modo di battere LoL?

Comment

Ma io mi chiedo, tutti quelli che magari ci hanno speso soldi sopra e poi si ritrovano il gioco chiuso, quanto si sentiranno stron-BIIIIIIP?

Comment

in questo caso + che parlare dell'era dei F2P, direi che sta diventando sempre + difficile spiccare nel mondo dei picchiaduro.
        Avendo a disposizione Tekken, Street Fighter, Mortal Kombat, Dead or Alive, King of Fighters, Soul Calibur (o altri picchiaduro basati su vari anime e manga), non so in quanti si siano buttati a provare Rise of Incarnates.

Comment

Io ho fatto qualche partitina alla beta e all'alpha, ma non riesco a farmi piacere gli f2p, quando ci gioco mi sembra che sto buttando tempo

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
            in questo caso + che parlare dell'era dei F2P, direi che sta diventando sempre + difficile spiccare nel mondo dei picchiaduro.
            Avendo a disposizione Tekken, Street Fighter, Mortal Kombat, Dead or Alive, King of Fighters, Soul Calibur (o altri picchiaduro basati su vari anime e manga), non so in quanti si siano buttati a provare Rise of Incarnates.
            posso darti ancora ancora ragione per MK, forse anche per DoA che su PC c'è da poco, ma per gli altri è da un po' ormai che non si vede nulla... Tekken 7 è ancora all'orizzonte, Street Fighter IV ormai fa la muffa, KoF e SoulCalibur non so quanto siano rilevanti per il mercato PC...
            Last edited by Tatsumaki; 15 October 2015, 11:38.

Comment

Working...
            X