Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli incassi di MGSV secondo una fonte non ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli incassi di MGSV secondo una fonte non ufficiale

Più del doppio della spesa?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non so cosa dire, sinceramente.

Se è vera, personalmente, odierò ancora di più Konami.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

se è vera in konami sono delle facce di merda

Comment

konami piange piange poi....mi pare che si diverta a truffare i videogiocatori per riempirsi le tasche

Comment

Odio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Perché hanno cacciato Kojima, non sai che è Dio sceso in terra?

Comment

Facendo un paio di conti, quella è la cifra lorda per la vendita di 3 milioni di copie. Ho dei dubbi che MGSV abbia venduto 3 milioni di copie in un giorno, ma tutto è possibile. Comunque, tolto il guadagno dei rivenditori, la licenza per la piattaforma ed i costi logistici e di produzione, a Konami resta meno della metà. Considerato che gli $80 milioni sono i costi di sviluppo di MGSV e quindi a questi vanno aggiunti i costi di marketing, direi che per ora non sono in attivo.

Comment

L'odio la merda e la truffa credo siano dovuti al fatto che hanno fatto uscire MGSV incompleto,non tanto alla cacciata di Kojima,cosa di cui dispiace molto comunque.Perchè magari non sarà Dio sceso in terra,ma uno piuttosto bravo in quello che fa si

Comment

Semplice, Lord. "All for revenge".

Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.

questo nonostante le news sui dati ufficiali di vendita secondo cui il titolo piazza in un mese più di 3Milioni di copie. Morale della favola? facendo un pò di calcoli matematici della serva, senza bisogno di chissà quali algoritmi o sistemi dinamici, si evince facilmente che l'azienda NON subirà alcun dissesto finanziario nè tantomeno una voragine di bilancio.

Lord si chiederà.."quindi?". Quindi semplicemente tutti gli estimatori e fans di Koggì, che per settimane si sono sentiti dire da questi fenomeni del web che Konami aveva fatto bene a cacciarlo visto che per colpa sua rischiava il fallimento....cominiciano a vedere queste fesserie sgretolarsi piano piano al sole, e partono al contrattacco insultando Konami rea di aver licenziato lo sviluppatore senza alcuna fanta-giustificazione.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Semplice, Lord. "All for revenge".

Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.
                    Oltretutto non vorrei sbagliarmi,ma 80 milioni non mi sembrano una cifra assurda per un gioco del genere.Per carità,sempre tantissimi eh,specie di questi tempi,ma mi sembra sia una cifra abbastanza in linea con quella di altri grandi giochi

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=_ht4dbyPIcM
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

bisognerebbe vedere i dati di ora ad un mese dall'uscita, il dayone conta poco
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

cazzo lord, ti perdi sempre le mode del momento...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

l'ho gia spegato in alrti post...a me personalmente non frega nulla di kojima o non kojima..non me ne frega nulla delle mode del momento o del fatto che konami abbia deciso di fare giochi per cellulare....
                            io giudico quello che hanno fatto con MGS5 e cioè ritengo che vendere un gioco INCOMPLETO a prezzo PIENO per me è una truffa bella e buona

Comment

Spero gli vadano di traverso

Comment

Working...
                              X