Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli incassi di MGSV secondo una fonte non ufficiale
Collapse
X
-
Odio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOdio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
Comment
-
Facendo un paio di conti, quella è la cifra lorda per la vendita di 3 milioni di copie. Ho dei dubbi che MGSV abbia venduto 3 milioni di copie in un giorno, ma tutto è possibile. Comunque, tolto il guadagno dei rivenditori, la licenza per la piattaforma ed i costi logistici e di produzione, a Konami resta meno della metà. Considerato che gli $80 milioni sono i costi di sviluppo di MGSV e quindi a questi vanno aggiunti i costi di marketing, direi che per ora non sono in attivo.
Comment
-
L'odio la merda e la truffa credo siano dovuti al fatto che hanno fatto uscire MGSV incompleto,non tanto alla cacciata di Kojima,cosa di cui dispiace molto comunque.Perchè magari non sarà Dio sceso in terra,ma uno piuttosto bravo in quello che fa si
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOdio, merda e truffa. Mi spiegate meglio da dove arriva tutto questo astio?
Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.
questo nonostante le news sui dati ufficiali di vendita secondo cui il titolo piazza in un mese più di 3Milioni di copie. Morale della favola? facendo un pò di calcoli matematici della serva, senza bisogno di chissà quali algoritmi o sistemi dinamici, si evince facilmente che l'azienda NON subirà alcun dissesto finanziario nè tantomeno una voragine di bilancio.
Lord si chiederà.."quindi?". Quindi semplicemente tutti gli estimatori e fans di Koggì, che per settimane si sono sentiti dire da questi fenomeni del web che Konami aveva fatto bene a cacciarlo visto che per colpa sua rischiava il fallimento....cominiciano a vedere queste fesserie sgretolarsi piano piano al sole, e partono al contrattacco insultando Konami rea di aver licenziato lo sviluppatore senza alcuna fanta-giustificazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSemplice, Lord. "All for revenge".
Sono diverse settimane che molti fenomeni del web (nonchè economisti dell'ultima ora) spacciano a gran voce la patetica panzana secondo cui Konami avesse cacciato Kojima per via delle spese folli (i famigerati 80M$, come se invece il budget iniziale fosse di 80 dollari..) e millantano che MGSV sia un enorme flop che se non farà proprio fallire Konami per lo meno arrecherà un enorme e gravissimo danno economico finanziario all'azienda giapponese.
Comment
-
Comment
-
bisognerebbe vedere i dati di ora ad un mese dall'uscita, il dayone conta pocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
io giudico quello che hanno fatto con MGS5 e cioè ritengo che vendere un gioco INCOMPLETO a prezzo PIENO per me è una truffa bella e buona
Comment
Comment