Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 cose che non sapevi su Fallout 4
Collapse
X
-
sto immaginando un comparto online basato su una immensa mappa open dove l'unico obiettivo e sopravvivere e senza avere la possibilità di conoscere se e quanti stanno attraversando la zona contaminata nella propria sessione, stelth, astuzia, ingegno, sono sicuro che potrebbe essere l'ultimo gioco per molti....
creare il proprio personaggio e i propri alleati, girare per giorni in cerca del "del pezzo giusto", nascondersi, vivere di espedienti, solo io immagino un gioco cosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggiosto immaginando un comparto online basato su una immensa mappa open dove l'unico obiettivo e sopravvivere e senza avere la possibilità di conoscere se e quanti stanno attraversando la zona contaminata nella propria sessione, stelth, astuzia, ingegno, sono sicuro che potrebbe essere l'ultimo gioco per molti....
creare il proprio personaggio e i propri alleati, girare per giorni in cerca del "del pezzo giusto", nascondersi, vivere di espedienti, solo io immagino un gioco cosi?
Ma è giusto argomentare la mia risposta:
"c'è il Fat-Man?"
"Si"
.....non serve altro
Comment
Comment