Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 cose che non sapevi su Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10 cose che non sapevi su Fallout 4

Bethesda ci illustra alcuni dettagli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma che hype

Comment

non ce la faccio più! lo voglio! SUBITO!

Comment

sto immaginando un comparto online basato su una immensa mappa open dove l'unico obiettivo e sopravvivere e senza avere la possibilità di conoscere se e quanti stanno attraversando la zona contaminata nella propria sessione, stelth, astuzia, ingegno, sono sicuro che potrebbe essere l'ultimo gioco per molti....
        creare il proprio personaggio e i propri alleati, girare per giorni in cerca del "del pezzo giusto", nascondersi, vivere di espedienti, solo io immagino un gioco cosi?

Comment

Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
          sto immaginando un comparto online basato su una immensa mappa open dove l'unico obiettivo e sopravvivere e senza avere la possibilità di conoscere se e quanti stanno attraversando la zona contaminata nella propria sessione, stelth, astuzia, ingegno, sono sicuro che potrebbe essere l'ultimo gioco per molti....
          creare il proprio personaggio e i propri alleati, girare per giorni in cerca del "del pezzo giusto", nascondersi, vivere di espedienti, solo io immagino un gioco cosi?
          Si!
          Ma è giusto argomentare la mia risposta:
          "c'è il Fat-Man?"
          "Si"
          .....non serve altro

Comment

Avrei preferito un ""Sarà anche su wii u" ma vabbè c'è il pc apposta

Comment

Working...
            X