Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da oggi PS4 costerà 349,99 euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da oggi PS4 costerà 349,99 euro

Finalmente ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piango per chi ha fatto gli anni settimana scorsa e l'ha ricevuta in regalo a prezzo pieno...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
      Piango per chi ha fatto gli anni settimana scorsa e l'ha ricevuta in regalo a prezzo pieno...
      Non ce n'è motivo, se l'hanno ricevuta in regalo per il compleanno l'hanno avuta comunque a gratis, no? L'importante è che ci sia qualcuno che te la regali, il problema è loro

Comment

Ricevuta in regalo nel momento di più totale sconforto nel realizzare di non potermela permettere causa figlio in arrivo!
        Libidine!!!
        Da tre settimane ho un figlio, ho giocato 3 volte a metal gear....
        Sto male!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Ricevuta in regalo nel momento di più totale sconforto nel realizzare di non potermela permettere causa figlio in arrivo!
          Libidine!!!
          Sto male!
          Auguri per entrambi gli arrivi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Costa ancora troppo.

Libidine!!!
            Sto male!
            Auguroni Febs
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Costa ancora troppo.
              ..ed i prezzi dei giochi non son da meno
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                ..ed i prezzi dei giochi non son da meno
                Quali giochi? Di giochi decenti ancora ne devono uscire(a parte bloodborn ma ora si aspetta la goty)

Un soprammobile costoso e dal dubbio gusto estetico in pratica
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Quali giochi? Di giochi decenti ancora ne devono uscire(a parte bloodborn ma ora si aspetta la goty)

Un soprammobile costoso e dal dubbio gusto estetico in pratica
                  Prendendo in considerazione Amazon..

Bloodborne 53 €
                  The Witcher 65 €
                  Until Dawn 56 €
                  Dying Light 51 €
                  MGS 5 GZ & tPP 95 €
                  GTA V 55 €

Questi non sono male come giochi.
                  Sarà... ma a me pare che, rispetto alla ps3, i titoli abbiano prezzi tenuti alti per molto tempo.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Quando si inizierà a parlare di sconti su quelle da 1GB chiamatemi.

Comment

Libidine!!!
                      Sto male!
                      Congratulazioni! Io sono diventato papà quasi da 3 mesi, anche per me giocare adesso è diventata un'impresa. Ho lasciato a metà The Witcher e MGSV non l'ho neanche preso tanto sarebbe rimasto nel cassetto. Se penso a Fallout 4 mi viene da piangere. Ovviamente la gioia di essere diventato padre leviga queste mancanze.

Comment

Mah non capisco chi dice che non ci siano giochi belli. Lasciamo perdere le remastered (che vanno viste come un più, e una possibilità per chi aveva perso quel titolo nella passata gen per un motivo o l'altro),ma il catalogo giochi ormai ha raggiunto un bel numero.

Prendendo in considerazione Amazon..

Bloodborne 53 €
                        The Witcher 65 €
                        Until Dawn 56 €
                        Dying Light 51 €
                        MGS 5 GZ & tPP 95 €
                        GTA V 55 €

Questi non sono male come giochi.
                        Sarà... ma a me pare che, rispetto alla ps3, i titoli abbiano prezzi tenuti alti per molto tempo.
                        Dimentichi :
                        batman arkham night
                        Dragon age inquisition
                        The order 1886
                        Infamous second son
                        Lord of the fallen
                        Mad max

Concordo con te, che i prezzi, soprattutto dei titoli più osannati non scendono manco per il cavolo
                        Dying light è uscito da tantissimo ma costa ancora tanto, anche se li vale tutti secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          Quando si inizierà a parlare di sconti su quelle da 1GB chiamatemi.
                          I casi sono due: o ti accontenti di poco, o intendevi 1TB

Comment

Bloodborne 53 € - Si aspetta che la goty scenda di prezzo
                            The Witcher 65 € - PC
                            Until Dawn 56 € - Orribile
                            Dying Light 51 € - PC
                            MGS 5 GZ & tPP 95 € - PC
                            GTA V 55 € - PC
                            Ah, senza parlare che costano veramente troppissimo e non esiste gioco che valga più di 20€

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            Dimentichi :
                            batman arkham night - PC
                            Dragon age inquisition - PC
                            The order 1886 - TERRIBILE
                            Infamous second son - carino ma niente che mi interessi particolarmente, anche se i primi due mi piacquero molto
                            Lord of the fallen - PC
                            Mad max - PC
                            Parlando da pcista, in questo momento non c'è proprio nulla che possa convincermi a comprarla. Magari con l'uscita(e comprando tutto usatissimo e sperando rimangano esclusiva) di bloodborn goty, disgaea 5, persona 5, Nier 2, Ni Oh e altra roba buona che ora non ricordo, potrei cambiare idea. Ma per ora non vale i soldi che chiedono nemmeno lontanamente, nemmeno la metà.
                            Last edited by Gelly D. May; 21 October 2015, 14:28.
                            sigpic

Comment

Per combattere la retrocompatibilità di One e mantenere il 2:1 si fa questo ed altro, pure io la presi a 349 €, solo che la mia era "usata" (per quanto si può definire usata una console che ha un mese e mezzo i vita)

Comment

Working...
                              X