Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da oggi PS4 costerà 349,99 euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPiango per chi ha fatto gli anni settimana scorsa e l'ha ricevuta in regalo a prezzo pieno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioRicevuta in regalo nel momento di più totale sconforto nel realizzare di non potermela permettere causa figlio in arrivo!
Libidine!!!
Da tre settimane ho un figlio, ho giocato 3 volte a metal gear....
Sto male!
Comment
-
Costa ancora troppo.
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioRicevuta in regalo nel momento di più totale sconforto nel realizzare di non potermela permettere causa figlio in arrivo!
Libidine!!!
Sto male!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioCosta ancora troppo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio..ed i prezzi dei giochi non son da meno
Un soprammobile costoso e dal dubbio gusto estetico in praticasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioQuali giochi? Di giochi decenti ancora ne devono uscire(a parte bloodborn ma ora si aspetta la goty)
Un soprammobile costoso e dal dubbio gusto estetico in pratica
Bloodborne 53 €
The Witcher 65 €
Until Dawn 56 €
Dying Light 51 €
MGS 5 GZ & tPP 95 €
GTA V 55 €
Questi non sono male come giochi.
Sarà... ma a me pare che, rispetto alla ps3, i titoli abbiano prezzi tenuti alti per molto tempo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Libidine!!!
Sto male!
Comment
-
Mah non capisco chi dice che non ci siano giochi belli. Lasciamo perdere le remastered (che vanno viste come un più, e una possibilità per chi aveva perso quel titolo nella passata gen per un motivo o l'altro),ma il catalogo giochi ormai ha raggiunto un bel numero.
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioPrendendo in considerazione Amazon..
Bloodborne 53 €
The Witcher 65 €
Until Dawn 56 €
Dying Light 51 €
MGS 5 GZ & tPP 95 €
GTA V 55 €
Questi non sono male come giochi.
Sarà... ma a me pare che, rispetto alla ps3, i titoli abbiano prezzi tenuti alti per molto tempo.
batman arkham night
Dragon age inquisition
The order 1886
Infamous second son
Lord of the fallen
Mad max
Concordo con te, che i prezzi, soprattutto dei titoli più osannati non scendono manco per il cavolo
Dying light è uscito da tantissimo ma costa ancora tanto, anche se li vale tutti secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuando si inizierà a parlare di sconti su quelle da 1GB chiamatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioBloodborne 53 € - Si aspetta che la goty scenda di prezzo
The Witcher 65 € - PC
Until Dawn 56 € - Orribile
Dying Light 51 € - PC
MGS 5 GZ & tPP 95 € - PC
GTA V 55 € - PC
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioDimentichi :
batman arkham night - PC
Dragon age inquisition - PC
The order 1886 - TERRIBILE
Infamous second son - carino ma niente che mi interessi particolarmente, anche se i primi due mi piacquero molto
Lord of the fallen - PC
Mad max - PCLast edited by Gelly D. May; 21 October 2015, 14:28.sigpic
Comment
Comment