Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Zero rinuncia alla lingerie e guadagna due cosplay in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Zero rinuncia alla lingerie e guadagna due cosplay in Europa

Censura o scelte di marketing?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non si poteva semplicemente aggiungere i nuovi vestiti senza togliere quelli più succinti? Tanto è un gioco per adulti, chi si sarebbe offeso? mah...

Comment

Personalmente, tuta zero tutta la vita

Comment

A me disgustano questo tipo di censure, penso che se lo prenderò sarà a prezzo budget

Comment

A prescindere che proprio non c'entra niente con il gioco, e proprio per questo avrei evitato a prescindere, non vedo come due costumi succinti possano rappresentare chissà quale problematica.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            A prescindere che proprio non c'entra niente con il gioco, e proprio per questo avrei evitato a prescindere, non vedo come due costumi succinti possano rappresentare chissà quale problematica.
            concordo in pieno, la censura mi fa schifo sempre, ma è molto più odiosa quando ha un impatto sul gioco (o film o altro media in generale). Qui si trattava di due costumini per il pubblico di falegnami jappo, amen senza far loro il funerale.

Comment

Non sono solo i due costumi, anche all'interno del gioco ci sono censure. Voi trovate normale censurare un bikini in un gioco destinato ad un pubblico adulto?

Comment

Bah! Spero almeno che le mettano poi come contenuto aggiuntivo, che schifo però ste cose non hanno senso.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Non sono solo i due costumi, anche all'interno del gioco ci sono censure. Voi trovate normale censurare un bikini in un gioco destinato ad un pubblico adulto?
                  se il bikini non è funzionale al gioco, ed è messo lì solo per mostrare un pò di "macelleria", allora anche se lo tolgono non mi strappo i capelli dalla disperazione. Detto questo, come già ribadito nel post sopra, io sono contro ogni forma di censura in qualunque media, dicevo solo che se la censura è "minima" e non snatura in alcun modo il prodotto finale, allora non ne faccio un dramma.

Per intenderci non saranno quelle 4 cose censurate a farmi evitare di comprare questo gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                    Rinuncia alla lingerie
                    Direttamente nude quindi?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X