Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 5 potrebbe arrivare su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 5 potrebbe arrivare su PC

Parola del franchise director Frank O'Connor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era inevitabile vista la nuova politica microzozz su x1 e pc, però prima dovrebbero far arrivare la master culo collection, reach e soprattutto wars(l'unico halo che m sia mai piaciuto), che saltare dal 2 al 5 non è una bella cosa.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Speriamo!
      Non ho voglia di comprare un Boxone solo per Halo

Elusys

Comment

L'ultimo HALO portato su PC mi fa tornare in mente brutti ricordi di incompatibilità varie e mal ottimizzazione.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          L'ultimo HALO portato su PC mi fa tornare in mente brutti ricordi di incompatibilità varie e mal ottimizzazione.
          A me fa tornare alla mente la fagiolata di ieri.
          sigpic

Comment

forse giocato con mouse e tastiera non è nemmeno così brutto!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              forse giocato con mouse e tastiera non è nemmeno così brutto!
              Giocai primo e secondo con mouse tastiera, non erano bruttissimi, giochi senza infamia ne lode con qualche caratteristica che li faceva uscire dalla mediocrità, tipo buona IA e il multi divertente. A parte questo erano noiosetti. Dal 3 fino a reach solo wars lo reputo passabile, il resto mi ha fatto cagare a spruzzo(e non solo per il pad). Il 4 mai giocato. Se arrivano su PC saranno contenti gli appassionati.
              sigpic

Comment

Oh sì per favore!
                a parte il fatto che così non mi devo comprare una console solo per giocarmi una singola saga, agendo in questo modo mettono una bella pietra tombale sopra la xbox one.

Comment

Hanno smentito (((((((((((((((((((

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ha smentito il capo della sezione marketing dopo una valanga di commenti negativi sul passaggio di halo su pc, non è che poteva fare altrimenti. Con l'avanzare dell'integrazione tra x1 e pc, piano piano arriverà tutto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Mossa piuttosto prevedibile, non possono lasciare girare voci del genere poco prima del lancio del gioco, rischierebbero di bruciarsi diversi acquirenti.
                      Certo che prima di un eventuale rilascio di Halo 5 su pc, dovrebbero far uscire la master chief collection.

Comment

Working...
                      X