Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meteo all'interno di The Division avrà un ruolo importante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il meteo all'interno di The Division avrà un ruolo importante

Come influenzare il gameplay nel gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori..

Comment

io vi ricordo solo che è Ubisoft!!! capito ! UBISOFT!!!!!!!! UBISOFT !!!!!!!UBISOFT !!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        io vi ricordo solo che è Ubisoft!!! capito ! UBISOFT!!!!!!!! UBISOFT !!!!!!!UBISOFT !!!!!!
        Si è Ubisoft,una SH che tanti soldi ogni secondo,lasciando titoli buggati,cattiva e brutta Ubisoft,anche se bisogna spezzare una lancia per il lavoro fatto con l'ultimo AC,basandomi sulla recensione che ho letto in questo sito
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io ero rimasto a quando era stato annunciato come titolo unicamente multiplayer, poi l'altro giorno ho scoperto che invece sarà giocabile anche in ingleplayer, ma a quanto pare per giocare da soli sarà necessario specializzarsi in più ruoli...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            sei un po' troppo duro... dai qualcosa di buono hanno fatto (AC) e anche qualcosa di bruttino (Watch dog). Vediamo questo. Ho qualche dubbio su questa dark zone.... Speriamo in bene. Per me il 2016 è passaggio alla next gen...

Comment

Working...
            X