Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight ri-rilasciato su PC a fine mese, ma Warner non regala nulla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Knight ri-rilasciato su PC a fine mese, ma Warner non regala nulla

Niente ricompensa per i giocatori più pazienti.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sono basito... capisco che per i possessori del season pass non sarebbe stato giusto, ma sono sicuro che avrebbero potuto inventarsi qualcosa... anche un banale bonus/sconto su un prossimo acquisto warner sarebbe stato gradito, un gesto minimo... davvero, no comment...

Comment

scandalosi

Comment

la cosa scandalosa non è che non regalino nulla ma è aver fatto uscire un gioco in quello stato....

Comment

Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza. Di nuovo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Non sanno tenersi i clienti questo è poco ma sicuro. E anche agli occhi di chi non avrebbe o ha comprato il gioco, di sicuro non fanno bella figura. Non pensano che tutto questo possa incidere sulle future vendite di altri titoli e non solo di questo?

Comment

Campagna marketing fatta col culo, Rocksteady non vedrà più un soldo da parte mia!

Comment

Peccato perchè è veramente un gran gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  Peccato perchè è veramente un gran gioco.
                  su questo non si può discutere, l'ho adorato come titolo e la trama, semplicemente stupenda. poi riuscire ad inserire un cattivo come il cavaliere di arkham e farlo funzionare non era impresa da poco. peccato per gli utenti pc che sono stati letteralmente truffati!

Comment

Working...
                  X