Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer italiano per A.K.A. Jessica Jones la nuova serie Marvel in arrivo su Netflix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer italiano per A.K.A. Jessica Jones la nuova serie Marvel in arrivo su Netflix

Non avete idea di quello che ha fatto...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era uno dei personaggi Marvel di cui mi importava di meno, quando leggevo i fumetti. L'ho vista giusto in qualche albo dei Vendicatori, perchè stava insieme a Luke Cage (altro personaggio abbastanza anonimo), che ne faceva parte. Certo che con tutti i supereroi che avevano a disposizione, potevano anche scegliere qualcosa di più interessante...
    Last edited by Dovahkiin82; 26 October 2015, 11:22.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Era uno dei personaggi Marvel di cui mi importava di meno, quando leggevo i fumetti. L'ho vista giusto in qualche albo dei Vendicatori, perchè stava insieme a Luke Cage (altro personaggio abbastanza anonimo), che ne faceva parte. Certo che con tutti i supereroi che avevano a disposizione, potevano anche scegliere qualcosa di più interessante...
      A me sembra ovvio che scelgano sempre i supereroi per cui gli effetti speciali costano meno, la cosa mi ha sempre dato un fastidio immane.

Comment

Working...
      X