Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4: niente ModKit per Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4: niente ModKit per Console

Supporto alle creazioni, ma native PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ringraziate consolari..ringraziate..

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
      ringraziate consolari..ringraziate..
      Hai ragione, senza le Mod sarei finito di sicuro dallo psicologo per il trauma. Pertanto questa sera ringrazierò il supremo popolo dei PCisti con un sacrificio di una cimice o una cavalletta (vediamo cosa catturo) sull'altare del sommo PC di casa mia. Spero che basti

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Hai ragione, senza le Mod sarei finito di sicuro dallo psicologo per il trauma. Pertanto questa sera ringrazierò il supremo popolo dei PCisti con un sacrificio di una cimice o una cavalletta (vediamo cosa catturo) sull'altare del sommo PC di casa mia. Spero che basti
        Considerando che la maggior parte delle mod saranno bugfix quella cavalletta farà meglio ad essere polposa.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          ahahah non mi provochi tranquillo, possiedo sia un super Pc che la ps4, quindi posso permettermi di prenderlo per la piattafoma che voglio

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
            ahahah non mi provochi tranquillo, possiedo sia un super Pc che la ps4, quindi posso permettermi di prenderlo per la piattafoma che voglio
            Non volevo mica provocarti ma farmi due risate. Beato te che hai un PC uber alles ed una next gen, io no. Un bel PC catorcio e sono ancora in old gen.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Considerando che la maggior parte delle mod saranno bugfix quella cavalletta farà meglio ad essere polposa.
            Ok, posso anche pensare ad un bel piccione, se il Dio Chtulu del PC vuole così..

Comment

Io spero solo non ci sia nessuna forma di censura riguardo le mod.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Io spero solo non ci sia nessuna forma di censura riguardo le mod.
                Alla peggio c'è il Deep Weeb

Comment

Working...
                X