Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4: niente ModKit per Console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioringraziate consolari..ringraziate..
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione, senza le Mod sarei finito di sicuro dallo psicologo per il trauma. Pertanto questa sera ringrazierò il supremo popolo dei PCisti con un sacrificio di una cimice o una cavalletta (vediamo cosa catturo) sull'altare del sommo PC di casa mia. Spero che bastisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione, senza le Mod sarei finito di sicuro dallo psicologo per il trauma. Pertanto questa sera ringrazierò il supremo popolo dei PCisti con un sacrificio di una cimice o una cavalletta (vediamo cosa catturo) sull'altare del sommo PC di casa mia. Spero che basti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioahahah non mi provochi tranquillo, possiedo sia un super Pc che la ps4, quindi posso permettermi di prenderlo per la piattafoma che voglio
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioConsiderando che la maggior parte delle mod saranno bugfix quella cavalletta farà meglio ad essere polposa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo spero solo non ci sia nessuna forma di censura riguardo le mod.
Comment
Comment