Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Syndicate in testa alle classifiche UK, ma è il peggior risultato della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Syndicate in testa alle classifiche UK, ma è il peggior risultato della serie

Vendite deludenti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che i videogiocatori ci siano andati più cauti dopo la mazzata di Unity?
    Del tipo "aspettiamo le patch a questo giro"!

Comment

Da quel che ho visto finora non è che necessiti di chissà quali patch, c'è giusto qualche bug nel saltare da un edificio all'altro, talvolta non si riesce farlo e bisogna spostarsi di qualche metro. Poi qualche bug grafico di poco conto, ma niente di importante...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Meglio così allora, ma sai quando si rimane scottati una volta, la seconda ci vai con cautela!!!
        O forse la gente si sta veramente stancando di AC!

Comment

Asassin's Creed oramai è dai tempi del 2° che vive una strategia di rilancio del brand infinita che sta solo stancando i fan, mi ricordo i fumetti...mamma mia... le innovazioni ci sono state (barche, impersonare i templari, ecc.) ma non sono state sfruttate e quando lo sono state, hanno snaturato la serie (Black Flag) e i giocatori si sono in fretta dimenticati dei suddetti titoli... oppure non ci hanno puntato abbastanza per paura di un flop (Rougue)

Comment

"Ottimo l'esordio di Guitar Hero Live in terza posizione, tra l'altro, mentre Metal Gear Solid V permane nella top 10 a più di un mese dal lancio"
            E mentre Grand Theft Auto permane nella stessa top a più di ormai 2 anni dal lancio

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Asassin's Creed oramai è dai tempi del 2° che vive una strategia di rilancio del brand infinita che sta solo stancando i fan, mi ricordo i fumetti...mamma mia... le innovazioni ci sono state (barche, impersonare i templari, ecc.) ma non sono state sfruttate e quando lo sono state, hanno snaturato la serie (Black Flag) e i giocatori si sono in fretta dimenticati dei suddetti titoli... oppure non ci hanno puntato abbastanza per paura di un flop (Rougue)
              sarà che la gente si sia dimenticata di black flag ma tra i fan è considerato il migliore della saga a parimerito con il 2....

Comment

Io questa volta ho voluto aspettare per non rischiare di prenderlo in quel posto come con unity...lo prenderò sicuramente ma molto più avanti..

Comment

Working...
                X