Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Syndicate in testa alle classifiche UK, ma è il peggior risultato della serie
Collapse
X
-
Da quel che ho visto finora non è che necessiti di chissà quali patch, c'è giusto qualche bug nel saltare da un edificio all'altro, talvolta non si riesce farlo e bisogna spostarsi di qualche metro. Poi qualche bug grafico di poco conto, ma niente di importante...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Asassin's Creed oramai è dai tempi del 2° che vive una strategia di rilancio del brand infinita che sta solo stancando i fan, mi ricordo i fumetti...mamma mia... le innovazioni ci sono state (barche, impersonare i templari, ecc.) ma non sono state sfruttate e quando lo sono state, hanno snaturato la serie (Black Flag) e i giocatori si sono in fretta dimenticati dei suddetti titoli... oppure non ci hanno puntato abbastanza per paura di un flop (Rougue)
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAsassin's Creed oramai è dai tempi del 2° che vive una strategia di rilancio del brand infinita che sta solo stancando i fan, mi ricordo i fumetti...mamma mia... le innovazioni ci sono state (barche, impersonare i templari, ecc.) ma non sono state sfruttate e quando lo sono state, hanno snaturato la serie (Black Flag) e i giocatori si sono in fretta dimenticati dei suddetti titoli... oppure non ci hanno puntato abbastanza per paura di un flop (Rougue)
Comment
Comment