Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiede agli utenti che feature vogliono nel prossimo aggiornamento di PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony chiede agli utenti che feature vogliono nel prossimo aggiornamento di PS4

    Inviati dei sondaggi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutta la colonna di sinistra

    Comment


    • #3
      Idem,e aggiungerei anche il cambio dell'ID PSN
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #4
        Cancellare i giochi nella lista trofei. Non solo quelli che hanno 0%, ma anche quelli che hanno una percentuale (che spesso è 1-5%).
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          e poi dare la possibilità di leggere i soft sub al lettore multimediale

          Comment


          • #6
            Metterci dentro la possibilità di leggere i cd audio non sarebbe male che cavolo,uno passa alla nuova generazione e si ritrova peggio di prima allora,tanto vale non mettere neanche il supporto disco.

            Comment


            • #7
              Il tasto "NEXT GEN - ON" nelle impostazione


              Last edited by AtlasZX; 27 October 2015, 00:36.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                Metterci dentro la possibilità di leggere i cd audio non sarebbe male che cavolo,uno passa alla nuova generazione e si ritrova peggio di prima allora,tanto vale non mettere neanche il supporto disco.
                non legge CD audio? oddio, non avevo provato... ma non posso crederci...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  non legge CD audio? oddio, non avevo provato... ma non posso crederci...
                  Quando l'ho scoperto la mia fede nell'umanità è scesa ancora di più!

                  IO: "Guarda amore ti preso l'ultimo dei Subsonica!Dai che lo ascoltiamo"

                  MOGLIE: "Oooooh grazie!!Dai dai accendi la play!"

                  Accende la PS4, inserisce il disco, l'amara scoperta....

                  IO: "Non ci credo..."

                  MOGLIE: "Ma che c@##o ti ho comprato....."

                  Accende la PS3

                  Comment


                  • #10
                    Domanda per chi ha Ps4: ma Ps4 legge il formato FLAC?
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                      Tutta la colonna di sinistra
                      quoto
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                      Comment


                      • #12
                        Bello pensare che oggi nel 2015, gli utenti hanno il controllo di dirigere il lavoro degli altri, senza l'ultimo aggiornamento di turno siete persi?
                        Ehhh.... triste pensare che nei prossimi anni a venire sarà sempre peggio e faranno scappare la voglia di giocare ai pochi che ce l' avevano, come mè.

                        Comment


                        • #13
                          Sareste capaci di lamentarvi anche qualora dovessero venire a casa vostra a regalarvi soldi.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X