Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un Driveclub Bikes?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un Driveclub Bikes?

Sembra che oggi sia atteso un interessante annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Milestone prepara l'ombrello perchè pioverà tanta di quella melma su Ride che non ne uscirà vivo.

Comment

Francamente non so quanto un sistema di gioco alla Driveclub possa adattarsi al mondo a due ruote. Il rischio è una ciofeca galattica.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se non si possono dare ginocchiate a chi ti sta sorpassando non ci gioco

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Se non si possono dare ginocchiate a chi ti sta sorpassando non ci gioco
          Quella sarebbe la MotoGP Edition
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Francamente non so quanto un sistema di gioco alla Driveclub possa adattarsi al mondo a due ruote. Il rischio è una ciofeca galattica.
            ma scusa, se l'hanno fatto con Motorstorm, possono cavarsela benissimo anche con DriveClub... io sono curioso :P

Comment

Ho provato Driveclub grazie al plus e sono subito passato alla versione completa attualmente il gioco di auto che più mi ha appasionato e divertito finora (l'ho preferito anche a Forza Horizion). Curioso di vedere cosa possono fare con le moto.

Comment

Working...
              X