Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA potrebbe decidere di ripubblicare i primi due Shenmue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA potrebbe decidere di ripubblicare i primi due Shenmue

Da un intervista ci arrivano interessanti indiscrezioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sega non ci deve pensare.......

LO DEVE FARE!!! sopratutto se vogliono spingere le vendite del terzo, per almeno due generazioni di player shenmue è un titolo sconosciuto.

una collection per le attuali consolle dei primi due ora che hanno annunciato il terzo, è d'obbligo!!! anche perché ho una disperata voglia di rigiocarlo, anche se potrei attaccare il mio vecchio dreamcast, sulle tv odierne soffre molto l'immagine... ed i tubi catodici che ho in cantina non li posso riportare in casa causa mancanza di spazio!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sega non ci deve pensare.......

LO DEVE FARE!!! sopratutto se vogliono spingere le vendite del terzo, per almeno due generazioni di player shenmue è un titolo sconosciuto.

una collection per le attuali consolle dei primi due ora che hanno annunciato il terzo, è d'obbligo!!! anche perché ho una disperata voglia di rigiocarlo, anche se potrei attaccare il mio vecchio dreamcast, sulle tv odierne soffre molto l'immagine... ed i tubi catodici che ho in cantina non li posso riportare in casa causa mancanza di spazio!
      Come non quotarti... dai SEGA, forza e coraggio

Comment

Ma infatti! Io li avrei almeno come minimo inclusi nel terzo shenmue, almeno per chi ha pagato una buona somma su kickstarter.

Comment

Working...
        X